Diretta Lazio-Sassuolo ore 19.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

FROSINONE – La Lazio si prepara all’inizio del campionato. Ad una settimana dal debutto contro l’Empoli, ecco l’ultima amichevole dell’estate dopo i ritiri di Auronzo di Cadore e Marienfeld. A Frosinone arriva il Sassuolo di Dionisi. Un incontro dal sapore di Serie A, un test fondamentale per capire a che punto sia la squadra presa in mano da Maurizio Sarri ad inizio luglio. Prove generali aspettando il 21 agosto. E si torna a giocare con il pubblico. Impianto con capienza al 50% per i tifosi muniti di green pass, di tampone effettuato entro le 48 ore o di certificato di guarigione con scadenza non superiore ai 6 mesi. 

Lazio-Sassuolo, dove vederla in tv

Il match tra Lazio e Sassuolo, con fischio d’inizio alle ore 19.30 allo Stirpe di Frosinone, sarà visibile su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky)

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa. All.: Sarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Haraslin, Djuricic, Traore; Caputo. All.: Dionisi.

Il caldo non ferma la Lazio: Sarri prepara il test col Sassuolo

Guarda la gallery

Il caldo non ferma la Lazio: Sarri prepara il test col Sassuolo

Precedente Coppa Italia: vanno avanti Spezia, Genoa, Udinese e Fiorentina Successivo Dybala, inizia il terzo round per il rinnovo: ecco la distanza da colmare