Diretta/ Khimik-Venezia: info streaming video e tv, risultato live (Basket, Champions League, girone B, oggi 2 novembre 2016)

DIRETTA KHIMIK YUZHNY-UMANA REYER VENEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 2 NOVEMBRE 2016) – Khimik-Venezia è il match in programma per oggi 2 novembre 2016 alle ore 19.00 presso la Olympic Arena di Yuzhne per il terzo turno del girone B della Champions League di Basket 2016-2017. La partita di questa sera si annuncia particolarmente accesa visto che mette di fronte due squadre che hanno molta voglia di vincere: i varesini infatti hanno battuto in modo abbastanza netto il Pinar Karsikaya nella gara della settimana scorsa al Taliercio, dopo aver debuttato con una sconfitta a le Mans. Per la squadra ucraina invece, ci sono stati due k.o. il primo in casa contro il Saratov, per 77 – 80 ed il secondo in trasferta contro la capolista Le Mans, che si è imposta per 68 – 49. Per la formazione italiana è una buona occasione per cogliere la prima vittoria esterna stagionale in Europa, contro una squadra, quella di Stepanovsky che ha solo due statunitensi, il play Jamie Smith e la guardia Tavor Allen, innestati su un roster di giocatori locali.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Nella gara della settimana scorsa come una formazione difficile come quella turca, la Reyer Venezia ha iniziato con il piglio giusto portando immediatamente la gara dalla sua parte con il 31 – 14 con il quale ha chiuso il primo quarto. Nel secondo tempo la formazione ospite si è riavvicinata con un parziale di 11 – 17 che lasciava comunque un margine di vantaggio di 11 punti agli uomini di De Raffaele.

Nella terza frazione gli orogranata hanno pensato soprattutto a controllare la reazione dei turchi aggiungendo altri 4 punti al proprio vantaggio, mentre l’ultimo quarto è stato equilibrato con il Pinar che si è imposto per un solo punto, 18 – 19. Unica pecca in una ottima gara la rissa che ad alcuni minuti dal termine ha visto coinvolti alcuni giocatori delle due squadre, alcuni dei quali alzatisi dalle panchine, e termina con diverse espulsioni dal campo. La Reyer ha distribuito molto bene le segnature con il più alto nel punteggio, Bramos, che ha chiuso a 15 punti. 

A Le Mans, il Khimik ha subito fin dai primi minuti di gara l’iniziativa dei francesi che hanno chiuso il primo quarto con 10 punti di vantaggio, 20 – 10. Favorevoli ai francesi anche i due quarti intermedi, con il punteggio che al 30esimo vedeva a tabellone un 57 – 34 che parlava di una certa vittoria della formazione francese, ma anche di un match con due squadre senza grosse percentuali al tiro. Nell’ultimo quarto piccola reazione della formazione ucraina che nel “garbage time” è riuscita a ridurre di 4 punti il proprio svantaggio. Dei 49 punti degli ospiti, quasi la metà, 20, sono arrivati dalle mani di Jaime Smith, mentre Petrov si è distinto come miglior rimbalzista con 9. L’altro americano, Allen, ha chiuso a quota 0, mentre in doppia cifra, con 11 è arrivato anche Antypov.

Nella gara di campionato Venezia ha sempre controllato il vantaggio, dopo averlo acquisito alla fine del primo quarto, portando poi a termine la gara con 8 punti di vantaggio ed una buona prestazione da parte di Hayne, Ejim e del subentrante Ariel Filloy che ha chiuso a quota 15 in soli 19 minuti sul parquet. Nel quintetto base della formazione di casa. Oltre ai due esterni statunitensi giostrano Riabchuck, in ala piccola, e Pavlov ed Antypov nel settore lunghi. Venezia, con il rientro di Peric, parte con il croato in quintetto, da numero 3, mettendo Ejim ed Hagins a fare coppia sotto i tabelloni, con Haynes impiegato a dirigere il gioco e Tonut come guardia, lasciando McGee nella posizione che predilige, quella di steso uomo. 

Salvo variazioni di programmazione il match Khimik-Venezia non sarà trasmesso dalla Rai in diretta tv e di conseguenza non sarà possibili usufruire della diretta streaming video. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti il risultato live e le statistiche della partita tramite il sito ufficiale della competizione, disponibile all’indirizzo www.basketballcl.com.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Dov'è la differenza nel City che vince contro il Barcellona? Successivo Il Corriere dello Sport titola: "Oro Hamsik. Vai Juve!"