Diretta Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e tempo reale

Diretta Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e tempo reale
© Marco Canoniero

Allegri tentato di lanciare Marchisio tra i titolari. In attacco Mandzukic sostituisce Dybala, accanto ad Higuaintwitta

TORINO – Il caso del gol annullato a Pjanic “è chiuso”, anche se la Juventus “ha palesemente subito un torto”, ora sull’agenda del club bianconero ci sono tre partite in otto giorni allo ‘Stadium’ (Samp, Napoli e Lione) per conservare il primo posto in campionato e ritirare il pass per gli ottavi di Champions. Il ko del Milan con il Genoa ha impedito ai rossoneri il sorpasso in vetta: la Juve stasera allo Stadium affronterà la Sampdoria ancora da prima in classifica.

SEGUI JUVENTUS-SAMPDORIA IN DIRETTA CON NOI

MARCHISIO TITOLARE – La vittoria però è fondamentale per non rischiare il sorpasso della Roma, impegnata sul campo del Sassuolo. Allegri, con Dybala infortunato, punta su Mandzukic accanto a Higuain. La novità più grande riguarda il centrocampo: il tecnico è tentato di lanciare Marchisio tra i titolari a sei mesi dall’infortunio. In porta dovrebbe esserci Neto, in difesa torna Chiellini; se Barzagli riposa tocca a uno tra Rugani o Lichtsteiner.

TUTTO SULLA 10ª GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Cigarini, Praet, Alvarez, Quagliarella, Muriel. Allenatore: Giampaolo.

Tags: JuventusNotizie Juventusnews Juventuscalcio Juventusserie A Juventusnotizie Juventus in tempo reale

Tutte le notizie di Juventus

Precedente ESCLUSIVA TMW - Inter, Blanc chiede garanzie: le ultime sulla panchina Successivo Ebolitana, contro la Battipagliese ci sará la diretta Tv