DIRETTA/ Juventus-Sampdoria info streaming video e tv, risultato live. Le statistiche (Serie A 10^ giornata, oggi 26 ottobre 2016)

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016). LE STATISTICHE – La Juventus di Allegri ha la nuova occasione in questa 10^ giornata di Serie A per tentare l’allungo sulle principali inseguitrici e rimanere così saldamente in testa alla classifica a spese della Sampdoria di Giampaolo. A favore dei bianconeri (oltre che il dominio registrato in questa prima parte della massima serie calcistica italiana anche le statistiche, quasi totalmente a favore della Juventus in campo questa sera alle ore 20.45. Delle zebre la miglior media di gol fatti (1.89 contro 1.11), la media dei tiri totali (14.33 contro 12) e quella dei tiri in porta (7.33 contro 6.56). La Sampdoria ha però dalla sua una miglior media di assist, mentre mostra un particolare efficacia negli attacchi provenienti dalla fascia destra. La Sampdoria ha dimostrato di avere anche un baricentro di gioco molto pi alto, ovvero 55.07 metri  contro i 53.5 metri della Juventus comunque sempre più minacciosa davanti allo specchio avversario, contr una media di occasioni gol create di 12.67 contro 8.44.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 10^ GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Juventus-Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Carmine Russo; è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017 e, in programma allo Juventus Stadium, si gioca mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45. La Juventus, che in classifica è prima, a quota 21, viene però da una sconfitta, la seconda stagionale, entrambe sul prato di San Siro, prima contro l’Inter e poi contro il Milan, mentre la Sampdoria, che di punti ne ha finora collezionati 11, dopo un avvio di campionato con due successi consecutivi, ha avuto un lungo periodo negativo dal quale è uscita, prima con alcuni pareggi e poi con un successo nel derby. 

Nelle ultime tre gare disputate i bianconeri hanno colto due successi, nella trasferta di Empoli, ed in casa contro l’Udinese, entrambi con il minimo scarto prima di lasciare via libera al Milan in una partita, l’anticipo di sabato scorso, che ha avuto anche qualche strascico di polemiche per una rete segnata da Pjanic su punizione ed ingiustamente annullata per un fuorigioco che non c’era.

Al Castellani la partita si è conclusa sul 3-0 con gol di Dybala e doppietta di Higuain (ma i bianconeri hanno sofferto per più di un’ora), poi il turno successivo i bianconeri hanno avuto qualche problema all’inizio, andando sotto contro l’Udinese, poi si sono ripresi andando a segno due volte con Paulo Dybala, la seconda su rigore, portando a casa ancora tre punti importanti, Due gari nelle quali tuttavia i bianconeri sembravano aver un po’ rallentato rispetto alle prestazioni precedenti, tra impegni in Champions League e quelli di vari giocatori con le rispettive nazionali, che hanno un po’ tolto il ritmo giusto. 

La Sampdoria arriva da un derby, vinto per 2-1 con una rete del colombiano Muriel ed una autorete di Izzo, che ha fatto seguito a due pareggi consecutivi, il primo dei quali in casa con il Palermo ed il secondo a Pescara. Nel derby c’era stata anche una grande occasione su calcio di rigore, che Quagliarella si era conquistato, salvo poi farselo parare da Perin. Un successo che ha contribuito anche a rafforzare la posizione in panchina di Giampaolo che aveva un po’ traballato nelle settimane precedenti, non riuscendo a trovare la vittoria, anche se aveva interrotto la striscia negativa.

Nel pareggio a Marassi con il Palermo la rete era arrivata solo ad una manciata di secondi dal termine, con un finale arrembante e il sigillo di Bruno Fernandes; a Pescara la Sampdoria aveva trovato il pari con una autorete dell’ex Campagnaro, che prima aveva segnato nella sua porta per poi rifarsi. La Sampdoria ha avuto un uomo in più per gran parte della ripresa ma non è stata in grado di approfittarne ed ha anzi rischiato di perdere su calcio di rigore che però il Pescara ha sprecato. 

La diretta tv di Juventus-Sampdoria sarà trasmessa da Sky Calcio 1 sui canali della pay tv del satellite; da Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD su quelli della pay tv del digitale terrestre. In entrambi i casi i relativi abbonati avranno la possibilità di assistere alla partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Serie A diretta Inter-Torino, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45 Successivo FRANK DE BOER ESONERATO?/ L'allenatore dell'Inter a rischio: contattato Blanc, ma la società è divisa (ultime notizie, 26 ottobre 2016)