Diretta Inter-Genoa ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – L’Inter ospita il Genoa a San Siro per il 24° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri vengono da 4 vittorie consecutive in campionato e sono primi in classifica a quota 53, con 4 punti di vantaggio sul Milan secondo. La formazione di Antonio Conte presenta il miglior attacco del torneo con 57 reti all’attivo e ha ottenuto 9 vittorie e un pareggio in 11 partite casalinghe. Il Genoa di Ballardini staziona a metà classifica e viene da una serie di risultati utili: nelle ultime due giornate ha rimediato due pareggi, contro Verona e Torino. 

Segui Inter-Genoa LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Inter-Genoa

Il match tra Inter e Genoa andrà in scena alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). 

Inter-Genoa, probabili formazioni 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Pinamonti. 

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Scamacca, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Goldaniga, Zapata, Portanova, Onguene, Ghiglione, Melegoni, Behrami, Rovella, Pjaca, Destro, Pandev. 

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Del Giovane e Rossi

QUARTO UOMO: Abbattista

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vivenzi

Inter, Perisic: allenamento duro per convincere Conte

Guarda il video

Inter, Perisic: allenamento duro per convincere Conte

Precedente Diretta Napoli-Benevento ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Chiesa su Zaccagni, giusto non dare rigore. C'è il penalty per la Lazio a Bologna