Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

MILANO – Vincere e conquistare la vetta solitaria della classifica. È questo il diktat in casa Inter. I nerazzurri, in virtù dell’1-1 del Milan a Udine, hanno la possibilità di superare i cugini. Per farlo dovranno battere il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri nel match del Meazza delle 20.45. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, ma sarà chiamata a rispondere presente dopo il ko in settimana in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. Di fronte ci sarà una formazione in grande difficoltà. I sardi, infatti, sono terzultimi in classifica con soli 10 punti in 16 partite e fin qui hanno vinto una sola volta: l’ormai lontano 17 ottobre in casa contro la Sampdoria. Nel 2021 l’Inter è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite casalinghe nei maggiori cinque campionati europei: 17 su 19 (2N). Nella sua storia in Serie A solo nel 1989 ha registrato più successi interni (18) in un singolo anno solare – in quell’occasione arrivò lo scudetto dei record con Trapattoni in panchina -.

Dove vedere Inter-Cagliari in tv e in streaming

Inter-Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Inter-Cagliari: le probabili formazioni 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. 

A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sensi, Perisic, Dzeko, Satriano.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

A disposizione: Aresti, Radunovic, Godin, Zappa, Altare, Oliva, Deiola, Pereiro, Pavoletti, Ceter, Obert. 

ARBITRO: Marchetti.

GUARDALINEE: Scatragli-Della Croce.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Pairetto.

AVAR: Ranghetti.

Guarda Inter-Cagliari su DAZN. Attiva ora

Precedente Milan, Ibra no limits. Tuttosport: "E' il 300° top gol ma senza sorrisi" Successivo Diretta Napoli-Empoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming