Diretta Napoli-Empoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Due giornate di squalifica non le avevo mai ricevute, non posso nascondere una certa amarezza”. Un sentimento che ora Spalletti vuole superare con un successo sull’Empoli e con l’aggancio al Milan, stoppato sul pareggio dall’Udinese. L’obiettivo è vincere anche per ricambiare in modo tangibile i complimenti ottenuti dal presidente del Napoli De Laurentiis che lo ha eletto miglior tecnico della sua gestione: “Lo ringrazio – ha spiegato l’allenatore toscano – per le belle parole che ha speso per me, ma la verità è che ogni stagione ha una sua storia”. Convocati Insigne, Anguissa e Lozano.

SEGUI NAPOLI-EMPOLI LIVE SUL NOSTRO SITO

Napoli-Empoli, dove vederla in tv e in streaming

La sfida Napoli-Empoli, in programma alle ore 18 allo Stadio Maradona, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Ounas, Elmas, Lozano; Mertens. All. Domenichini (Spalletti squalificato)

A disposizione: Meret, Idasiak, Malcuit, Manolas, Anguissa, Politano, Petagna, Insigne.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli

A disposizione: Ujkani, Viti, Tonelli, Ismajili, Fiamozzi, Marchizza, Stulac, Haas, Bajrami, Cutrone, La Mantia, Mancuso.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

GUARDALINEE: Tegoni e Cipressa

IV UOMO: Marini

VAR: Mariani

AVAR: Alassio

Corsa Scudetto, il Napoli ha una panchina d'oro: il confronto con le altre

Guarda la gallery

Corsa Scudetto, il Napoli ha una panchina d’oro: il confronto con le altre

Precedente Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Sassuolo-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming