Diretta Inter-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

MILANO – L’Inter, dopo il mezzo passo falso di Udine cerca il riscatto in campionato nel match interno contro il Benevento. I nerazzurri arrivano a questo impegno con il morale alle stelle dopo il successo in rimonta nel derby di Coppa Italia firmato Lukaku ed Eriksen. L’undici di Conte cercherà proprio il sorpasso in campionato ai danni dei cugini rossoneri che attualmente comandano la classifica con due punti di vantaggio. Il Benevento, invece, non sta attraversando un ottimo momento di forma. I sanniti, infatti, sono reduci da due sconfitte, entrambe per 4-1 con Atalanta e Crotone, e dal pareggio beffa con il Torino. L’undici di Inzaghi, in vantaggio di due gol, si è fatto rimontare dai granata. Attualmente il Benevento occupa una posizione tranquilla in classifica considerando l’undicesimo posto con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

SEGUI INTER-BENEVENTO LIVE SUL NOSTRO SITO

Inter-Benevento, dove vederla

Inter-Benevento andrà in scena allo stadio San Siro di Milano alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva, sia tv che streaming, su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito. 

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, L. Martinez. 
ALL.: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Kolarov, Darmian, Young, Brozovic, Vidal, Sensi, Vecino, Sanchez, Pinamonti. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Caprari; Lapadula. 
ALL.: F. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Foulon, Pastina, Basit, Tello, Dabo, Improta, Insigne, Schiattarella, Masella, Di Serio. 

Arbitro: Pasqua di Tivoli.
Guardalinee: Longo e Raspollini. 
Quarto uomo: Gariglio.
Var: Calvarese.
Avar: Galetto. 

Precedente Pioli e quel Milan mai al completo: "Ma finalmente ritrovo Bennacer" Successivo LIVE Il Parma rifà l'attacco. Cutrone verso il Valencia. E Pinamonti si muove?