LIVE Il Parma rifà l’attacco. Cutrone verso il Valencia. E Pinamonti si muove?

Weekend di riflessioni in attesa di completare i reparti in chiusura. E in B il Frosinone “vede” Iemmello

Tutte le novità di mercato di oggi sabato 30 gennaio.

ore 7.20 – Esplode il mercato della B!

Il Frosinone ha fatto un passo deciso in avanti per Iemmello, che dal Las Palmas rientra al Benevento; in arrivo anche Vitale (Verona) dopo che Beghetto sarà andato al Pisa, dove nel frattempo è stato piazzato il colpo Mastinu (Spezia) e si lavora per Caligara dal Cagliari.

ore 7.10 – Bologna, quanta attività

Il Bologna ha ufficializzato Faragò dal Cagliari nello scambio con Calabresi coi sardi. Per l’attacco è stato sondato Pinamonti, ma si attende un’apertura dell’Inter alla cessione della punta, che al momento non c’è.

ore 7.00 – Parma, l’attacco prima di tutto

La caccia all’attaccante è quasi chiusa. Il Parma da giorni ha virato con decisione su Zirkzee del Bayern. Da Monaco si aspettava solo l’ok alla partenza del talentino olandese classe ‘01, arrivato ieri. Krause ha messo sul piatto 15 milioni per il rumeno Man ed è la stessa cifra del diritto di riscatto di Zirkzee, prossimo a prendere un volo verso l’Italia.

Precedente Diretta Inter-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Inter-Benevento ore 20.45: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni