Diretta Inghilterra-Italia: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

WOLVERHAMPTON (Inghilterra) – Dopo il pari con la Germania a Bologna e la vittoria contro l’Ungheria a Cesena arriva la prima trasferta per l’Italia capolista del gruppo 3 della Lega A di Nations League. La rinnovata Italia di Roberto Mancini farà infatti visita all’Inghilterra a Wolverhampton dove oggi (sabato 11 giugno) si giocherà però a porte chiuse (la Uefa ha imposto alla FA due partite senza pubblico per il prolungato caos organizzativo che accompagnò la finale di Wembley), con l’accesso al Molineux Stadium concesso solo ad alcune centinaia di ragazzini e ai loro accompagnatori. Gli azzurri sono a +3 sugli inglesi di Southgate, battuti dagli ungheresi che sono secondi con 3 punti a +1 sulla Germania (che sfideranno nell’altra gara odierna).

Segui la diretta di Inghilterra-Italia sul nostro sito

Inghilterra-Italia, come vederla in tv e streaming

La partita tra Inghilterra e Italia comincerà oggi alle 20.45 e si giocherà al Molineux Stadium di Wolverhampton. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai 1 e in streaming gratuito su raiplay.it.

Mancini: "Per l'Inghilterra non sarà una rivincita. Puntiamo a vincerle tutte"

Guarda il video

Mancini: “Per l’Inghilterra non sarà una rivincita. Puntiamo a vincerle tutte”

Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Maguire, Tomori, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Sterling, Mount, Grealish; Abraham. Ct: Southgate.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pessina, Scamacca, Pellegrini. Ct: Mancini. 

ARBITRO: Marciniak (Pol). Guardalinee: Sokolnicki e Listkiewicz (Pol). Quarto uomo: Musial (Pol). Var: Kwiatkowski (Pol). Avar: Kupsik (Pol).

Mancini: "Con l'Inghilterra sarà dura. Impossibile cambiare prima..."

Guarda il video

Mancini: “Con l’Inghilterra sarà dura. Impossibile cambiare prima…”

Precedente Dybala, vacanze a Miami: tridente da urlo con Ronaldinho e Vinicius Successivo "Lewandowski: accordo per una cifra super con il Barça, ma spunta il Psg"