Diretta/ Hapoel Beer Sheva-Inter: info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Europa League, oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Hapoel Beer Sheva-Inter sarà diretta dall’arbitro spagnolo Javier Estrada, si gioca giovedì 24 novembre alle ore 19 ed è valida per la quinta giornata del girone K di Europa League 2016-2017Dopo aver conquistato un punto importante nel derby di San Siro di domenica sera, l’Inter di Stefano Pioli si rituffa nella Europa League con l’intento di mostrare di valere più dell’ultimo posto nel girone K al quale l’hanno costretta le tre sconfitte su quattro gare in precedenza. Per i nerazzurri forse non sarà sufficiente nemmeno vincere entrambe le gare che restano alla fine del girone per conquistare la qualificazione, ma certamente una società di grande prestigio e blasone come quella milanese non può abbandonare l’Europa League senza nemmeno aver provato a qualificarsi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Nella gara di andata, la prima del girone, arrivò la vittoria a sorpresa della formazione israeliana, che mise a nudo le pecche di un’Inter che non riusciva ad essere efficace sia a centrocampo che in difesa. Dopo un primo tempo senza grandi occasioni, ma con il Beer Sheeva in controllo la formazione allenata da Bahkar andò a segno nel finale di gara, prima con Vitor e poi con Buzaglo.

La classifica del girone, prima di questa partita vede i cechi dello Sparta Praga in testa con 9 punti all’attivo, seguiti in seconda posizione dal Southampton a quota 7, e gli israeliani a 4 punti. Nell’altra gara del girone che si gioca in contemporanea, l’Inter tifa per la formazione ceca, perché solo questo risultato le consentirebbe di sperare sino all’ultima giornata, anche se le due formazioni che si affrontano a Praga hanno tutto l’interesse per un pareggio che le porterebbe molto vicine alla qualificazione. 

Nella prima gara di Pioli sulla panchina interista, il derby con il Milan, i nerazzurri hanno ottenuto il pareggio per 2 – 2 con la seconda rete segnata da Perisic, quando si era già all’interno dei minuti di recupero. Una rete, quella messa a segno dall’esterno della nazionale croata, che ha sicuramente portato una buona dote di entusiasmo in casa nerazzurra, e potrebbe dare la giusta carica anche per l’Europa League. Nel campionato israeliano l’Hapoel Beer Sheva conduce con 5 punti di vantaggio sul Maccabi Tel Aviv, e nell’ultimo turno si è imposto per 5 – 1 nei confronti dell’Hapoel Haifa, con reti segnate da Ohana, Sahar, su rigore, Nwakaeme, Radi e Ghadir. 

Quote delle scommesse sulla gara abbastanza vicine, con l’Inter che viene considerata favorita dall’Agenzia Snai nei confronti degli israeliani, ma con 2,55 contro 2,90 per quanto riguarda il vincente, mentre la quota del pareggio è stata fissata a 3,20. Relativamente all’under ed all’over si possono giocare rispettivamente a 1,68 e 2,10.

Inter Hapoel Beer Sheva sarà trasmessa in diretta tv su Sky a partire dalle 19.00 di giovedì 24 novembre su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1; tutti gli abbonati al bouquet satellitare avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Non dimentichiamo inoltre che per seguire le altre partite che si giocano in contemporanea avrete a disposizione anche Diretta Gol Europa League, che su Sky Super Calcio trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

<!– –>

Precedente Berlusconi insiste: si chiude, ma altrimenti... il Napoli stoppato in Champions, prenota una stellina brasiliana. E i giovani... Successivo Astana-Apoel/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Europa League girone B)