Astana-Apoel/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Europa League girone B)

<!– –>

DIRETTA ASTANA-APOEL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Astana-APOEL sarà diretta dall’arbitro olandese Kevin Blom, assistito dai guardalinee Patrick Langkamp e Joost van Zuilen, dal quarto uomo Bas van Dongen e dagli addizionali di porta Danny Makkelie e Dennis Higler. La quinta giornata di Europa League, in programma giovedì 22 novembre, comincerà alle ore 17:00 con tre incontri, fra i quali quello dell’Astana Arena fra i padroni di casa del Football Club Astana e gli ospiti dell’APOEL di Nicosia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

Se la squadra cipriota è ad un passo dalla qualificazione, con nove punti conquistati in quattro match, non si può dire certamente lo stesso per l’Astana. Il club kazako, infatti, è il fanalino di coda del girone B, con soli due punti all’attivo, e ha bisogno di fare en plein nelle ultime due uscite per poter tentare il miracolo. Tuttavia ci sarà bisogno anche di risultati positivi dagli altri campi, altrimenti due successi non basteranno.

Il pareggio strappato nell’ultimo turno contro i greci dell’Olympiakos potrebbe aver dato ai kazaki quella consapevolezza necessaria per andare avanti in una competizione difficile come l’Europa League. L’APOEL Nicosia dal canto suo ha reagito prontamente alla sconfitta subita in Svizzera contro lo Young Boys, battendo proprio i gialloneri fra le mura amiche e riconquistando la vetta del gruppo. Vediamo di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori, Stanimir Stoilov dell’Astana e Thomas Christiansen dell’APOEL Nicosia, per la sfida diretta di Europa League.

L’Astana, come spesso capita, si affiderà ad un modulo ormai collaudato e incline alle caratteristiche dei calciatori, ovvero il 4-4-2, compatto ed equilibrato ma allo stesso tempo non troppo difensivo. Fra i pali giocherà il portiere serbo Nenad Eric, che grazie alla sua esperienza può vantare da diverso tempo anche la fascia da capitano. Davanti a lui ci saranno come detto quattro difensori: il terzino destro sarà il bielorusso Igor Shitov, il terzino sinistro il kazako Dmitri Shomko e gli slot due difensori centrali saranno occupati da Sergiy Maly e Yuri Logvinenko.

A centrocampo, per fare filtro e tentare di infastidire la manovra di gioco dell’APOEL Nicosia, ci saranno due mediani, che risponderanno ai nomi di Abzal Beysebekov e Nemanja Maksimovic, altro calciatore serbo del gruppo. Il modulo utilizzato prevede l’impiego di due calciatori che si sacrifichino sulle fasce, non solo dando un apporto alla manovra offensiva, ma anche raddoppiando gli esterni avversari e contribuendo ad aiutare i propri terzini. Il duro compito spetterà al ghanese Patrick Twumasi, impiegato sulla fascia destra, e al kazako Serikzhan Muzhikov, che giocherà sul versante opposto. Infine i due attaccanti centrali saranno il serbo Djordje Despotovic e Junior Kabananga.

L’APOEL Nicosia invece si schiererà in campo con un modulo molto duttile, il 4-1-4-1, cercando di fare valere la maggiore qualità dei propri uomini offensivi. In porta vedremo l’olandese Boy Waterman, accompagnato dai quattro difensori Zhivko Milanov, Inaki Astiz, Carlao e Roberto Lago. A centrocampo il mediano sarà Nuno Morais, mentre in posizione leggermente più avanzata giocheranno i due brasiliani Vinicius e Renan Bressan, affiancati sulle fasce da Giannis Gianniotas e Georgios Efrem. L’unico attaccante centrale sarà Pieros Sotiriou. Quote: il pronostico di snai.it favorisce il segno 1 per il successo casalingo dell’Astana, valutato 2,25. Il segno X per il pareggio finale corrisponde a quota 3,15, mentre il segno 2 per la vittoria esterna dell’APOEL Nicosia vale 3,45. Under 1,55, Over 2,35, Gol 2,00 e NoGol 1,75.

La partita di Europa League tra Astana ed APOEL Nicosia non sarà trasmessa in diretta tv integrale, né in diretta streaming video, da canali in italiano. Sul canale Sky Super Calcio HD, numero 206 del bouquet satellitare, andrà in onda Diretta Gol Europa League con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della quinta giornata; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il programma anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite di Europa League anche sul sito ufficiale www.uefa.com. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta/ Hapoel Beer Sheva-Inter: info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Europa League, oggi 24 novembre 2016) Successivo Fiorentina-Paok streaming – diretta tv, dove vederla