Diretta Genoa-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

GRASSAU – La Lazio è volata in Germania per la seconda parte della preparazione. Dopo Auronzo, ecco il mini ritiro in Alta Baviera che durerà sino a sabato. Primo allenamento in mattinata, poi l’amichevole contro il Genoa nel campo vicino al resort che fa da dimora alla squadra di Sarri. Il tecnico vuole vedere altri passi in avanti dopo le prime amichevoli (di basso livello) disputate sotto le Tre Cime di Lavaredo. I biancocelesti, sabato pomeriggio, sfideranno pure il Qatar. Poi faranno ritorno a Roma per proseguire gli allenamenti in vista dell’esordio in campionato contro il Bologna. La ‘prima’ è prevista il prossimo 14 agosto all’Olimpico (ore 18.30).

Lazio, si parte per il ritiro in Germania

Guarda la gallery

Lazio, si parte per il ritiro in Germania

Genoa-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Genoa e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 al campo della struttura Das Achental Resort, sarà visibile su Dazn, Helbiz Live e Lazio Style Channel (canale 233 di Sky).

Genoa-Lazio, la probabile formazione di Sarri

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, Radu a caccia di record

Guarda il video

Lazio, Radu a caccia di record

Precedente Pagelle Juve-Barcellona: Di Maria show, Bremer annulla Lewandowski. Cuadrado flop Successivo Lazio, svolta Provedel, poi Vecino: Sarri accontentato