Diretta Crotone-Inter ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CROTONE – L’Inter è impegnata sul campo del Crotone per il 34° turno di Serie A. La formazione di Conte guida la classifica del campionato con 79 punti ed è vicinissima a vincere lo scudetto: ai nerazzurri, infatti, mancano quattro punti per la certezza matematica del titolo. In caso di vittoria a Crotone e Atalanta non vincente in casa del Sassuolo, il 19° scudetto può arrivare domani. Il Crotone, invece, occupa l’ultima posizione in graduatoria e, con 83 reti al passivo, presenta la peggiore difesa del torneo.

Segui Crotone-Inter LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Crotone-Inter

La partita tra Crotone e Inter è in programma allo stadio Scida alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Serie A. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Conte: "Noi stanchi? Magari i nostri avversari..."

Guarda il video

Conte: “Noi stanchi? Magari i nostri avversari…”

Crotone-Inter, probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Cuomo, Marrone, Luperto, Pereira, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Benali, Vulic, Rojas, Riviere. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Young, Perisic, Gagliardini, Eriksen, Vecino, Sanchez, Pinamonti.

ARBITRO: Prontera di Bologna

GUARDALINEE: Mastrodonato e Margani

QUARTO UOMO: Pezzuto

VAR: Manganiello

AVAR: Di Vuolo

Inter, Conte: “Portiamo a termine l’opera d’arte”

Guarda il video

Inter, Conte: “Portiamo a termine l’opera d’arte”

Precedente Diretta Milan-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Caso Suarez, Agnelli smentito dal legale

Lascia un commento