Diretta Milan-Benevento ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

MILANO – Un girone fa erano lanciatissimi, ora invece gli obiettivi di Milan e Benevento sono a rischio. Il cammino di Pioli e del grande ex Pippo Inzaghi, che per la prima volta questa sera affronta il suo vecchio club da avversario in panchina a San Siro, è stato per certi versi simile, con traguardi Champions e salvezza messi al sicuro nella prima parte del campionato e poi di nuovo in bilico nella seconda. La corsa ai primi posti è apertissima, lo stesso vale per la bagarre in zona retrocessione, ecco perché nessuno può permettersi di sbagliare. 

Dove vedere Milan-Benevento in tv e streaming

Il match, in programma alle 20.45, sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Dazn. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn la partita sarà visibile anche sul canale Dazn1 oppure attraverso la app isponibile sul decoder Sky Q.

Segui LIVE Milan-Benevento

Le probabili formazioni di Milan-Benevento

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, Kalulu, Dalot, Kjaer, Meité, Tonali, Hauge, Krunic, Brahim Diaz, Castillejo, Rebic, Mandzukic. All.: Pioli.

Indisponibili: Maldini, A. Donnarumma

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Lapadula. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Tello, Schiattarella, Dabo, Improta, Diambo, R. Insigne, Gaich, Di Serio. All.: Inzaghi. 

Indisponibili: Moncini, Foulon, Tuia, Letizia, Sau.

Precedente Torino-Parma, ecco i "segreti" di Nicola Successivo Diretta Crotone-Inter ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming