Diretta/ Crotone-Atalanta (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: Finita! Gol della bandiera di Simy (Serie A 2016, oggi 26 settembre)

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). FINITA! GOL DELLA BANDIERA DI SIMY – Simy trova il cross giusto per mettersi in mostra. Martello lo chiama al colpo di testa ma il nigeriano non inquadra lo specchio. Il terzino sinistro si fa ammonire poco dopo. Nel frattempo Gasperini manda in campo Andrea Conti. Esce Konko. All’85esimo il Crotone accorcia le distanze. Simy Nwankwo viene liberato al tiro da un colpo di testa di Falcinelli. Controllo e tap-in in area. Gasperini sostituisce Petagna con Pinilla. Il Crotone insiste cercando una clamorosa riapertura dei giochi. Simy trova un altro gol ma questa volta Rocchi annulla per un controllo di mano del nigeriano. Sul seguente cambio di fronte Conti ha l’occasione giusta per porre fine alle ostilità. Il giovane atalantino inciampa al momento del tiro sbagliando tutto. Nei 5 minuti di recupero il Crotone ci prova ma non riesce a concludere. L’Atalanta conquista 3 punti preziosi che le consentono di risalire la classifica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). ESPULSO KESSIE’! ATALANTA IN 10 – Seconda sostituzione per Nicola che inserisce Rohden al posto di Sampirisi. Al 61esimo l’Atalanta rimane in 10. Kessiè perde palla e prova a recuperarla con un intervento a martello sulle gambe di Diussenne. Rocchi non ha dubbi ed estrae subito il cartellino rosso. Espulsione corretta. Gasperini corre ai ripari sostituendo Alejandro Gomez con Raimondi. La gara diventa più maschia. Tonev entra duro a centrocampo e si guadagna un cartellino giallo. Secondo ammonito del match, dopo Andrea Masiello. Nicola intanto tenta il tutto per tutto. Esce Crisetig, entra Simy Nwankwo, attaccante nigeriano capocannoniere lo scorso anno con lo Gil Vicente nella seconda lega portoghese. Anche Ceccherini si fa ammonire. Simy dà maggior vitalità all’attacco ma persistono le difficoltà del Crotone nel trovare spiragli per il tiro. Ci prova Martella da fuori area. Tentativo troppo debole per battere Berisha.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). NICOLA CAMBIA! ESCE TROTTA, ENTRA TONEV – Alla ripresa del gioco Nicola propone un cambio. Trotta resta negli spogliatoi, nel tridente offensivo con Falcinelli e Palladino c’è Tonev. Gli ospiti provano a gestire il risultato in queste prime fasi di gioco. Possesso palla interotto sovente dalla pressione alta impostata dal Crotone. La squadra di Gasperini riesce a limitare le ripartenze dei rossoblù mantenendo attenzione e organizzazione. Masiello al 50esimo verticalizza per Petagna che aggancia in area. Dussienne non lo tiene e l’ex centravanti del Milan trova Kessiè che dal limite calcia debolmente. Nessun problema per Cordaz. Poco dopo il Crotone ci prova da corner ma la difesa nerazzurra respinge l’assalto. Il Crotone acquista fiducia e prova a manovrare partendo dalla difesa. Pochi spazi i calabresi non mollano ma gli ospiti in queste prime battute del secondo tempo non concedono nulla. Pronto un altro cambio per il Crotone. Sampirisi dovrebbe essere sostituito da Rohden.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). KURTIC E GOMEZ! TRIS NERAZZURRO – Atalanta vicina al raddoppio al 32esimo. Petagna manda in porta Kessiè che ci prova con la punta. Cordaz esce e respinge ma la palla rimbalza sui piedi di Kessiè che ci riprova da posizione impossibile e centra il palo. Ci riprova Gomez che batte Cordaz ma Ferrari salva tutto sulla linea. La risposta del Crotone non si fa attendere. Falcinelli riceve sul limite ma Masiello lo chiude con un fallo. Rocchi dà vantaggio e la palla termina sui piedi di Trotta. Tiro angolato e impreciso. La palla esce fuori di pochissimo. Rocchi giustamente ammonisce Masiello. Gomez intanto scalda i guanti di Cordaz. Tiro a giro deviato in angolo. Sugli sviluppi tiro-cross di Freuler smanacciato ancora una volta da Cordaz in area. Dalla bandierina Gomez crossa verso l’area piccola, Cordaz esce ma sbaglia non riuscendo ad afferrare la sfera. La palla passa, sbatte sulla spalla di Kurtic e termina in rete. Nei minuti finali del primo tempo i calabresi provano a reagire ma l’Atalanta gestisce bene e segna ancora. Gomez se ne va in diagonale e conclude con forza dal limite trovando l’angolino alto sul primo palo. Grande gol. Il primo tempo si chiude sullo 0-3.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). TANTI FALLI! GARA MOLTO INTENSA – Dopo il gol subito il Crotone sembra accusare il contraccolpo. L’Atalanta prova ad approfittarne giungendo di nuovo in area avversaria. Petagna spalle alla porta apre per Kurtic. Tiro dal limite, posizione decentrata. La palla esce di qualche metro, alta sopra la traversa. Le due squadre propongono un pressing molto alto evitando di abbassarsi. Ne esce un match molto intenso. Sampirisi si inserisce bene in area ma non è altrettanto bravo nel controllo a seguire. Berisha esce e blocca. Gomez risponde accelerando sulla trequarti. Verticalizzazione per Petagna che però si fa sorprendere in posizione di fuorigioco. La prima chance per il Crotone arriva al 21esimo. Crisetig recupera palla e ci prova dal limite. Il tiro provato da posizione angolata termina alto. Gara molto dura, nessuna delle due squadre vuole perdere il possesso. Alla mezzora Alejandro Gomez ci prova con un rasoterra dai 25 metri. Nessun problema per Cordaz.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). PETAGNA! ATALANTA SUBITO IN VANTAGGIO – Nicola schiera i suoi con uno spregiudicato 3-4-3. Davanti giocano Trotta, Falcinelli e Palladino. In porta Cordaz, linea difensiva composta da Ferrari, Dussenne e Ceccherini mentre a centrocampo da destra verso sinistra troviamo Sampirisi, Capezzi, Crisetig e Martella. L’Atalanta di Gasperini risponde con il 3-5-2. Davanti a Berisha ecco Masiello, Toloi e Zukanovic. Sulla fascia destra Konko mentre su quella sinistra c’è Dramè, zona nevralgica pattugliata da Freuler, Kessiè e Kurtic. In avanti al fianco di Alejandro Gomez né Paloschi né Pinilla. E’ il momento di Petagna. Arbitra il signor Rocchi della sezione di Firenze. Partono forte gli ospiti. Petagna dalla destra supera Dussenne e serve in mezzo Kurtic. Assist perfetto ma la conclusione del centrocampista è troppo centrale. Cordaz può respingere. Un minuto dopo, Petagna salta ancora Dussenne e questa volta punta dritta verso la porta. Cordaz esce ma Petagna conclude con freddezza sbloccando il risultato.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016). FORMAZIONI UFFICIALI – La partita di Serie A tra il neopromosso Crotone e l’Atalanta, diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi, prende il via alle ore 19:00: nel primo monday night della 6^giornata sono in palio pensati punti salvezza, o perlomeno ossigeno prezioso per ambedue le squadre e i rispettivi allenatori. Vediamo le formazioni ufficiali: il mister rossoblù, Davide Nicola, sceglie il 3-4-3 con Trotta centravanti nel tridente offensivo, il centrocampista Salzano parte invece dalla panchina. Novità più marcate per quanto riguarda l’Atalanta: nel tridente d’attacco c’è il giovane Andrea Petagna che scalza sia Paloschi che Pinilla. Papu Gomez fa la seconda punta, cerniera centrocampo a cinque uomini. CROTONE (3-4-3): 1 Cordaz; 17 Ceccherini, 23 Dussenne, 13 G.Ferrari; 31 Sampirisi, 28 Capezzi, 8 Crisetig, 87 Martella;  11 Falcinelli, 29 Trotta, 7 Palladino Allenatore: Davide Nicola ATALANTA (3-5-2): 1 E.Berisha; 5 Masiello, 3 Toloi, 6 Zukanovic; 25 Kongo, 19 Kessie, 11 Freuler, 27 Kurtic, 93 Dramé; 10 A.Gomez, 29 Petagna Allenatore: Gian Piero Gasperini Arbitro: Gianluca Rocchi (sezione di Firenze) 

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MODULI (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Il primo match del lunedì, relativamente alla sesta giornata di Serie A, vede il Crotone affrontare l’Atalanta allo stadio Adriatico di Pescara. L’ultima in classifica riceve la penultima, 1 punto il Crotone e 3 l’Atalanta. Dopo l’esperimento ‘salutista’ del turno infrasettimanale, in cui il Crotone ha accantonato l’abituale 3-4-3 per un più coperto 4-1-4-1, l’allenatore Davide Nicola dovrebbe tornare allo schieramento consueto. Il che implica l’avanzamento di Sampirisi al ruolo di tornante destro, il passo indietro di Cecchini che tornerà a comporre la difesa a tre e l’inserimento di Martella, partito in panchina all’Olimpico di Roma, sulla fascia sinistra. Per il tridente offensivo si spera di recuperare il bulgaro Tonev: non dovesse farcela possibile una soluzione con Trotta centravanti e Falcinelli-Palladino punte esterne. Nelle sue prime -e non fortunate- cinque giornate alla guida dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini è passato dal suo modulo di riferimento, il 3-4-3, all’ultimo 3-4-2-1 con D’Alessandro e Papu Gomez più vicini alla punta centrale, provando anche per il 4-3-3 dell’unica vittoria contro il Torino (2-1, terza giornata). Un trasformismo che non sta giovando ai nerazzurri in termini di risultati: d’altra parte un pregio di Gasperini è quello di ampliare il bagaglio tattico dei suoi giocatori. Nel match dell’Adriatico dovremmo rivedere l’Atalanta con il 4-3-3, ripiegabile in un 3-5-1-1 con Masiello nei tre dietro, D’Alessandro-Dramé esterni di centrocampo e Gomez libero di svariare dietro alla boa offensiva. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Il primo posticipo del lunedì per la sesta giornata di Serie A vedrà affrontarsi Crotone ed Atalanta, allo stadio Adriatico di Pescara per la perdurante indisponibilità dello Scida. Andiamo a vedere chi siederà in panchina per questa gara. Tra le file dei padroni di casa Trotta, Simy e Nalini non partiranno titolari, a differenza di Falcinelli e Palladino che sono candidati per scendere in campo dal 1′. In panchina anche Salzano e Stoian per il centrocampo, Capezzi invece si gioca un posto da titolare fino all’ultimo minuto. Difficile vedere in campo Claiton per la difesa: il brasiliano, che pure l’anno scorso era stato tra i pilastri della promozione, si è visto scavalcare dal belga Noe Dussenne. Passiamo all’Atalanta, con il tecnico Gasperini che lascerà in panchina Paloschi e Petagna per puntare su Pinilla e Gomez. Migliaccio siederà in panca così come Gagliardini, Spinazzola e Freuler, con quest’ultimo che potrà giocarsi un posto da titolare con Grassi. In difesa ci saranno i soliti Toloi e Zukanovic mentre Konko siederà in panchina sperando di avere qualche chance per scendere in campo dal primo minuto.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Crotone-Atalanta verrà diretta dal signor Gianluca Rocchi, arbitro della sezione di Firenze. In questa stagione 2016/2017 il direttore di gara ha arbitrato soltanto una partita in Serie A, ovvero Torino-Bologna terminata 5-1 a favore dei granata e con Rocchi che ha estratto tre cartellini gialli, nessun doppio giallo e nessun cartellino rosso. L’arbitro non ha mai diretto finora in nessun campionato una partita del Crotone, diversa invece la storia per l’Atalanta visto che il direttore di gara ha arbitrato i nerazzurri ben quindici volte: otto volte tra le mura casalinghe, sette volte lontano dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il totale dei cartellini gialli estratti da Rocchi per l’Atalanta è di trenta, più due doppi gialli e tre cartellini rossi totali. L’ultima partita dell’Atalanta arbitrata da Rocchi è stata nella scorsa stagione di Serie A contro il Milan vinta per 2-1. Gli assistenti di Rocchi saranno Ranghetti e Tegoni, il quarto uomo sarà Posado. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE –CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Si gioca Crotone-Atalanta per la sesta giornata di Serie A, squadre in campo questa sera alle ore 19; andiamo a vedere quelle che sono le statistiche fino a questo momento. Entrambe le squadre non stanno facendo molto bene e hanno diversi numeri che fanno discutere. Per quanto riguarda i gol la squadra di Gasperini ne ha fatti il doppio e cioè 6, 4 di Kessié, mentre il Crotone ne ha fatti 3. Per quanto riguarda le conclusioni invece l’Atalanta ha tirato 49 volte, 19 in porta e 30 fuori, mentre il Crotone ne ha completati 31, 14 nello specchio e 17 out. Per quanto riguarda gli assist la storia è simile con la Dea che ne ha fatti 10 e i calabresi appena 5. La squadra di Davide Nicola invece corre di più di media a partita con 107.6 km rispetto ai 102.2 dei suoi avversari.

DIRETTA CROTONE-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 6^ GIORNATA, OGGI 26 SETTEMBRE 2016) – Crotone-Atalanta, che sarà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi e si gioca lunedì 26 settembre 2016 alle ore 19.00 allo stadio Adriatico di Pescara (casa provvisoria del Crotone), sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Il primo dei due posticipi del lunedì oppone dunque il Crotone e l’Atalanta. Quello dell’Adriatico di Pescara è anche il primo, vero, scontro salvezza della stagione visto che si affrontano la formazione all’ultimo posto con quella che si trova al penultimo. Crotone ed Atalanta sono inoltre le due formazioni con la peggiore difesa della serie A, avendo subito come il Cagliari 11 reti nell’arco di 5 partite. Per la formazione calabrese se ne è avuta conferma anche nell’ultima gara disputata, terminata 4–0 all’Olimpico contro la Roma. Anche la formazione di Gian Piero Gasperini arriva da una sconfitta, 0–1 in casa con il Palermo, maturata proprio all’ultimo minuto, al termine di una gara che aveva visto entrambe le squadre con la possibilità di andare a rete. 

Questa partita è quindi doppiamente importante per entrambe perché una ulteriore sconfitta potrebbe dare il via anche ad un precoce cambio di guida tecnica, nonostante i due allenatori siedano solo da questa stagione sulle rispettive panchine. Anche un pareggio rischia di far allontanare in classifica le squadre che le precedono, e per il Crotone c’è anche la ricerca del primo successo stagionale. L’Atalanta nell’ultima trasferta, al Sant’Elia ha subito una sconfitta piuttosto netta e Gasperini vuole invertire il trend negativo, cercando anche di subire meno reti in situazioni da “palla inattiva”.

Per questa gara Davide Nicola ha intenzione di confermare la difesa titolare, ma ha un piccolo dubbio al centro per quanto riguarda Claiton che potrebbe essere sostituito da Dussene, mentre gli altri due nel 3-4-3 saranno sicuramente Ferrari e Ceccherini. Altro ballottaggio è quello della linea di centrocampo tra Crisetig e Capezzi per il ruolo di regista; confermati sia Rohden che Salzano e Martella.

Nel terzetto di attaccanti potrebbe rientrare Tonev, in fase di recupero dopo l’infortunio, ma nel caso il bulgaro fosse indisponibile ecco che sarebbe Palladino a giocare sulla fascia sinistra, mentre Falcinelli verrebbe spostato sul lato opposto, lasciando Trotta nella posizione di centravanti. In panchina Sampirisi e Stoian.

La risposta di Gasperini è un’Atalanta schierata con il 4–5–1 che vede Pinilla come unica punta, ma con diversi uomini pronti all’inserimento tra i centrocampisti. Berisha sarà l’estremo difensore dei nerazzurri, con davanti una difesa a quattro che vede Konkò e Dramè come laterali, mentre i due centrali sono Toloi e l’esperto Masiello. La linea di centrocampo ha Spinazzola e D’Alessandro come laterali, con il giovane e promettente Kessiè, Gomez e Kurtic, che rientra dal primo minuto, come giocatori centrali. L’unico dubbio in questo reparto potrebbe riguardare il ballottaggio tra Gomez e Freuler.

Crotone–Atalanta è anche una partita intrigante per quanto riguarda le scommesse. Le quote stabilite per questa gara dalla Snai vedono la vittoria del Crotone a 4,20 con quella dell’Atalanta a 1,90 e quindi nettamente favorita. Per quanto riguarda il pareggio la quota è 3,50. Nonostante le molte reti subite dalle due squadre la quota dell’under, 1,70, resta meno alta di quella dell’over, fissata a 2,05.

Crotone-Atalanta, lunedì 26 settembre 2016 alle ore 19.00, sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente per gli abbonati Sky, sui canali 206 (Sky Supercalcio HD) oppure 251 (Sky Calcio 1 HD) della pay tv satellitare, o in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Ciò significa che non sarà invece visibile sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Diretta / Perugia-Spal (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Dezi e Bianchi pericolosi, Branduani tiene (Serie B 2016, oggi 26 settembre) Successivo Pistoiese-Carrarese 3-0: highlights Sportube su Blitz