Diretta / Cesena-Latina (risultato live 1-1): info streaming video e tv: Acosty insiste, Djuric suggerisce (Serie B, oggi 2 ottobre 2016)

DIRETTA CESENA-LATINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016). ACOSTY INSISTE, DJURIC SUGGERISCE – Alla mezzora Devitis conclude una rapida azione degli ospiti con un tiro da fuori area. Agazzi blocca a terra. Sul capovolgimento di fronte il Cesena guadagna un corner. Perticone stacca in area ma il suo colpo di testa è troppo debole per superare Pinsoglio. Il Cesena fa possesso ma non riesce a rendersi pericoloso. Il Latina mostra maggior velocità d’esecuzione arrivando più frequentemente al tiro. Rocca scambia nello stretto con Paponi impegnando Agazzi da fuori area. Acosty insiste sulla fascia tentando prima un tiro ribattuto, trovando poi Boakye che di testa cerca lo specchio ma non lo trova. Nel finale di tempo il Cesena prova a spingere. Djuric addomestica palla più volte ma i compagni non riescono a proseguire. L’ultima chance della prima frazione di gioco è costruita dal Latina. In particolare da Acosty. Progressione rapida dalla destra e tiro potente che termina alto di poco. Allo scadere ammonito il secondo difensore centrale del Latina, Bruscagin. Al Manuzzi è 1-1 dopo i primi 45 minuti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017 – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CESENA-LATINA (dalle ore 15.00)

DIRETTA CESENA-LATINA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016). CIANO! IL CESENA RECUPERA SUBITO – Dura soltanto 6 minuti il vantaggio dei pontini. Al 13esimo Ciano disegna una parabola a giro da calcio di punizione. Palo interno e gol del pareggio. Poco prima Brosco si era fatto ammonire. Il difensore del Latina era diffidato e salterà la prossima gara contro il Trapani. Dopo il pari la gara vede il Cesena mantenere il possesso. Di Roberto carica dalla fascia sinistra. Discesa travolgente ma una volta giunto in area per concludere Brosco lo chiude provvidenzialmente. Spesso e volentieri il centrocampo del Cesena cerca Djuric in area. Il bosniaco apparecchia per le conclusioni di Ciano e Cinelli ma i tentativi risultano imprecisi. Il Latina non demorde e al 27esimo guadagna una punizione per fallo di Balzano su Rocca. Devitis crossa in area ma la difesa del Cesena allontana. Il Latina prova a ricostruire una nuova azione mentre siamo giunti alla mezzora di gioco. Gara aperta a ogni scenario.

DIRETTA CESENA-LATINA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016). PAPONI! OSPITI IN VANTAGGIO – Drago schiera il Cesena con il 4-2-3-1. Agazzi in porta, linea difensiva composta da destra verso sinistra da Balzano, Perticone, Ligi e Renzetti. In mediana Schiavone e Kone, mentre in avanti Ciano, Cinelli e Di Roberto pronti a supportare Djuric. Vivarini risponde con il 3-5-2. Tra i pali Pinsoglio, in difesa Bruscagin, Brosco e Coppolaro. Fascia destra occupata da Acosty, quella sinistra da Di Matteo, in mezza troviamo Devitis, Rocca e Mariga. In attacco coppia formata da Paponi e Boakye. Dirige l’incontro il signor Di Martino della sezione di Teramo. Partenza decisa degli uomini di Drago. I bianconeri mantengono il possesso con sicurezza fin dalle prime battute coinvolgendo tutti gli interpreti in gioco. Ciano crossa dalla destra ma le mira non è delle migliori. Djuric pressa alto e per poco non soffia palla a Pinsoglio. Il Latina risponde al quinto. Paponi appoggia di petto per Boakye che allarga per Acosty che propone un cross basso e teso sul quale per poco Paponi non interviene. Acosty e Paponi ci riprovano poco dopo e questa volta l’asse funziona. L’ex Fiorentina brucia la fascia destra, supera due uomini e la tocca in mezzo trovando Paponi che non sbaglia. Ospiti avanti.

DIRETTA CESENA-LATINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE, LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B, 7^ GIORNATA, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Sta per avere inizio il match Cesena-Latina, valido per la settima giornata di Serie B, il secondo campionato italiano per club. E’ ormai tutto pronto allo stadio Dino Manuzzi del capoluogo romagnolo per una partita che si annuncia infuocata. La formazione del Cesena dovrà faticare parecchio contro i laziali viste anche le eccellenti assenze a cui il tecnico Massimo drago dovrà fare fronte. Ma andiamo subito a vedere le formazioni che sono state da poco ufficializzate: CESENA (4-2-3-1): 22 Agazzi, 14 Balzano, 27 Ligi, 33 Renzetti, 8 Schiavone, 23 M. Kone, 10 Ciano, 6 Cinelli, 34 Di Roberto, 18 Djuric. In panchina: 1 Agliardi, 3 Filippini, 4 Cascione, 5 Liaribi, 7 Garritano, 16 Rigione, 17 Panico. Allenatore: Drago. LATINA (3-5-2): 12 Pinsoglio, 3 Buruscagin, 23 Brosco, 13 Coppolaro, 18 Acosty, 30 De Vitis, 17 Mariga, 29 Rocca, 21 Di Matteo, 10 Boakye, 35 Paponi. In panchina: 1 Tonti, 7 Corvia, 19 Bandinelli, 24 Moretti, 26 Maciucca, 28 D’Urso, 32 Marchionni. Allenatore Vivarini.

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Scopriamo i migliori giocatori di Cesena e Latina tenendo conto della classifica IGV, Indice di Valutazione Generale, che li suddivide per ruoli. Questi dati ci forniscono indicazioni importanti per capire quali giocatori si sono messi meglio in evidenza finora. Partiamo, ad esempio, dalla classifica dei portieri: Michael Agazzi è sesto con 20.4 punti, mentre Carlo Pinsoglio è dodicesimo con 19.8 punti. Per quanto riguarda, invece, quella dei difensori e degli attaccanti, non spiccano né giocatori del Cesena né del Latina. Gilberto Moraes Junior del Latina, però, è al secondo posto per i centrocampisti grazie ai 21.4 punti ottenuti. Questi dati non sorprendono, considerando l’avvio di stagione del Cesena, che è quindicesimo in classifica, e del Latina, al penultimo posto. I loro giocatori, dunque, dovranno fare di più per invertire la rotta e dare una svolta alla stagione. 

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016) I PRECEDENTI – Il Cesena affronterà il Latina per la settima giornata del campionato di Serie B, vediamo i precedenti tra le due squadre. Nelle ultime cinque partite Cesena-Latina si sono sfidate solo nel campionato di Serie B, ed i risultati hanno sorriso per tre volte ai padroni di casa e per due volte al Latina. Le due formazioni si sono affrontate l’ultima volta nella scorsa stagione 2015/2016 diSerie B: all’andata  la vittoria del Latina per 1-0 con il gol di Corvia. Al ritorno, invece, la vittoria netta del Cesena per 3-0, le reti di Ciano (il secondo gol su rigore) e Ragusa e con l’espulsione di Renzetti. Nell’attuale classifica il Cesena si trova al quindicesimo posto con sei punti reduce dal pareggio con l’Ascoli nell’ultima giornata di Serie B. Il Latina, invece, si trova al ventunesimo posto con quattro punti: nessuna vittoria in stagione, solo quattro pareggi ed una sconfitta contro il Frosinone.

 

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016) I MIGLIORI – Ora scopriamo i migliori giocatori che potremmo vedere per la sfida Cesena-Latina tenendo conto della classifica IGV, Indice di Valutazione Generale, che li suddivide per ruoli. Questi dati ci forniscono indicazioni importanti per capire quali giocatori si sono messi meglio in evidenza finora. Partiamo, ad esempio, dalla classifica dei portieri: Michael Agazzi è sesto con 20.4 punti, mentre Carlo Pinsoglio è dodicesimo con 19.8 punti. Per quanto riguarda, invece, quella dei difensori e degli attaccanti, non spiccano né giocatori del Cesena né del Latina. Gilberto Moraes Junior del Latina, però, è al secondo posto per i centrocampisti grazie ai 21.4 punti ottenuti. Questi dati non sorprendono, considerando l’avvio di stagione del Cesena, che è quindicesimo in classifica, e del Latina, al penultimo posto. I loro giocatori, dunque, dovranno fare di più per invertire la rotta e dare una svolta alla stagione. 

DIRETTA CESENA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B, OGGI 2 OTTOBRE 2016) Cesena-Latina sarà diretta dall’arbitro di Martino, che in questa occasione sarà assistito da Prenna e Lanotte, mentre il quarto uomo sarà Cipriani. Cesena-Latina, match valido per la settima giornata di Serie B è in programma per oggi domenica 2 ottobre 2016 alle ore 15 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Si troveranno di fronte due squadre che stanno attraversando un momento particolarmente delicato, con i romagnoli che sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime quattro partite di campionato. Solo sei punti finora per i bianconeri allenati da Drago in campionato, che pure l’anno scorso si erano trovati a partecipare ai play off per il salto in Serie A, battuti dallo Spezia nel primo turno.

Il Cesena, due stagioni fa nella massima serie, puntava in questo campionato a consolidare il suo progetto di crescita, mettendo in luce i giovani cresciuti in rosa, ma l’avvio di campionato non è stato all’altezza delle aspettative anche a causa di una manovra offensiva che ha stentato a decollare, con i romagnoli costretti ora a cercare un cambio di passo deciso quantomeno per non rischiare di ritrovarsi invischiati nella parte bassa della classifica.

Peggio ancora è andata al Latina che dopo due salvezze sofferte ma ottenute senza passare dai play out, sta provando quest’anno ad aprire un nuovo ciclo con Vivarini in panchina, rinnovando la rosa e provando a rilanciarsi verso zone più tranquille di classifica. Assieme ad Avellino e Trapani, i pontini sono però l’unica squadra della cadetteria a non aver ancora vinto una sola partita di campionato, e si trovano al momento in solitudine al penultimo posto della graduatoria con soli quattro punti. Il Manuzzi non è certo il campo ideale per provare ad invertire questo trend, ma la classifica andrà migliorata in fretta per non vivere una nuova stagione di sofferenze.

Queste le probabili formazioni della sfida: Cesena schierato con Agazzi a difesa della porta, Balzano e Perticone difensori centrali con Filippini impiegato sulla corsia laterale destra di difesa e Ligi sulla fascia opposta. Schiavone, l’ivoriano Koné e Cinelli giocheranno titolari nel terzetto di centrocampo, mentre il bosniaco Djuric sarà confermato in posizione di centravanti, affiancato nel tridente offensivo da Garritano e da Ciano.

Il Latina scenderà invece in campo con Pinsoglio in porta, Bruscagin in posizione di terzino destro e Pinato in posizione di terzino sinistro, mentre la coppia di difensori centrali sarà formata dallo spagnolo Garcia e da Brosco. Al centro della linea mediana ci sarà spazio per De Vitis e per Moretti, mentre Acosty agirà sulla fascia destra a centrocampo, dove l’esterno mancino sarà invece D’Urso. In attacco, Paponi dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Corvia e giocare accanto al ghanese Boakye.

Entrambi gli allenatori punteranno sul 4-3-3, ma a dispetto dell’utilizzo del tridente le ultime partite non sono state di certo prodighe di gol né per il Cesena di Drago, né per il Latina di Vivarini. I romagnoli hanno compiuto un altro piccolo passo avanti con il pareggio senza reti nel recupero in casa dell’Ascoli, ma il tecnico ha sottolineato come le vittorie per risalire in classifica debbano essere colte dalla sua squadra proprio in queste gare ‘sporche’, da affrontare con maggiore determinazione.

La stessa determinazione che secondo Vivarini è mancata al Latina contro la Ternana: il tecnico ha affermato di attendersi dai suoi ben altro approccio a gare che possono essere decisive per costruire una dote di punti rassicurante e non trovarsi subito a dibattersi nei bassifondi della classifica. Sono i rispettivi attacchi però a preoccupare maggiormente gli allenatori: solo tre gol per il Cesena, penultimo reparto offensivo della B assieme al Vicenza e dopo l’Avellino. Sei reti per i pontini che con dieci reti incassate sono però la peggior difesa della cadetteria assieme alla Pro Vercelli.

Difficili le valutazioni sulla partita, ma le principali agenzie di scommesse vedono i tempi maturi per un riscatto del Cesena, con vittoria interna dei romagnoli quotata 1.83 da Bwin. L’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.40 da Bet356, mentre Betfair offre a 5.50 la quota per il colpaccio pontino allo stadio Manuzzi.

Cesena-Latina sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky che si è riservata l’esclusività di trasmissione del campionato di Serie B. Il match sarà dunque visibile in diretta tv sono per gli abbonati al servizio, sul canale Sky Calcio 6 HD, presente al numero 256 del telecomando della tv pay-per-view.

Il match Cesena-Latina è inoltre acquistabile tramite il codice 496522 sarà inoltre disponibile anche lo streaming video della partita tramite l’applicazione SkyGo, presente per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017 – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CESENA-LATINA (dalle ore 15.00)

Precedente Diretta / Bologna-Genoa (risultato live 0-0) info streaming video e tv: rosso a Gastaldello! Parità al 45° (Serie A 2016, oggi 2 ottobre) Successivo Atalanta—Napoli, il tabellino