DIRETTA/ Catania-Messina (Risultato live 2-1) info streaming video Sportube, ecco come vederla: Pozzebon! (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA CATANIA-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C) LE STATISTICHE – Catania Messina è una partita per cuori forti, di quelle quais da dentro o fuori, anche se siamo ancora alle prime giornate di campionato. Purtroppo però il cammino del Catania in questo inizio di Lega Pro si è fatto in salita ed occupa l’ultima posizione in classifica. E non se la passa molto meglio il Messina, altra nobile decaduta, che oggi naviga poco sotto la metà classifica in acque agitatissime. Ci aspettavamo tutti un Catania Messina equilibrata, dove a prevalere sarebbe stata la paura di non farsi male. Ma il Catania sorprendetemente sta facendo valere il fattore campo e con una gara aggressiva e di attacco è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Di Grazia. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C) LE STATISTICHE – Il match Catania-Messina, valido per questa 8^ giornata del girone C di LegaPro si annunciamo come un confronto tra le ultime della classifica: gli etnei di Rigoli al momento con un bilancio di 1 vittoria e una sola sconfitta, con l’aggiunta di 7 punti di penalizzazione rimangono in ultima posizione nel girone C a quota 1 punto, mentre i biancoscudati di Marra rimangono a quota 7 punti e rimangono in tredicesima posizione. Stando alle statistiche della differenza gol in realtà è il Catania ad avere un risultato miglior: 5 a 4 contro il 7 a 10 del Messina, segno che rimane la penalizzazione subita a inizio campionato per via delle vicende societarie a frenare il cammino degli etnei. I Biancoscudati però affrontano il match di questo pomeriggio forti dell’ultimo successo in trasferta contro il Catanzaro e sicuri di poter appoggiarsi sulle spalle del loro miglior marcatore, ovvero Pozzobon, a quota 4 reti e in seconda posizione nella classifica goleador generale del girone C di Lega Pro.

DIRETTA CATANIA-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE ( OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE C). I TESTA A TESTA – Quando manca poco al fischio d’inizio di Catania-Messina, quale match per l’8^ giornata della Lega Pro appare doveroso dare uno sguardo alla storico testa a testa tra le due formazioni allo scopo di provare a pronosticare il risultato finale. Se vediamo l’albo d’oro degli scontri diretti tra Catania e Messina notiamo che esiste un lungo precedente tra le due squadre siciliane, risalente, almeno nelle competizioni ufficiali al lontano 2000: chiaramente però risultano più significativi gli ultimi due incontri risalenti alla scorsa stagione di Lega Pro. Nella stagione 2015-2016 emergono per quanto riguarda Catania-Messina un pareggio e una vittoria per la formazione rossoazzurra grazie alle splendide reti di Calil e Russotto, di fronte alle quali la bella azione di Gustavo per il club biancoscudati è servita a ben poco. Sia per Catania che per Messina la stagione 2016 di Lega Pro fino a oggi è stata parca di successi: una vittoria, una sconfitta e 5 pareggi per il Catania e 2 successi, un pareggio e 4 risultati negativi per il Messina. 

DIRETTA CATANIA-MESSINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Catania-Messina sarà diretta dall’arbitro Antonello Balice di Termoli, assistito dai guardalinee Matteo Benedettino di Bologna e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia. Catania-Messina, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 16.30, sarà un caldissimo derby di Sicilia nel programma dell’ottava giornata nel girone C del campionato di Lega Pro.  Con il pareggio nel recupero contro l’Unicusano Fondi e quello senza reti contro il Taranto, gli etnei si sono messi finalmente alle spalle la penalizzazione di sette punti con la quale hanno dovuto iniziare il campionato. Pur essendo tornati in attivo nel punteggio, a quota uno i rossoazzurri sono comunque soli all’ultimo posto in classifica e non vincono in campionato da sei giornate, dal vittorioso esordio casalingo contro la Juve Stabia.

Trovarsi di fronte, allo stadio Massimino, un Messina in crisi potrebbe essere l’opportunità giusta per mettere da parte i dubbi e provare ad avviare la risalita in classifica. I peloritani domenica scorsa, cedendo a sorpresa in casa contro la Paganese, hanno subito la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, con la vittoria esterna contro il Catanzaro che ha rappresentato a questo punto una boccata di ossigeno puro per la formazione giallorossa.

Ad entrambe le formazioni sono indispensabili i tre punti, vedremo chi saprà sbloccarsi e dare una svolta al proprio cammino in campionato. Queste le probabili formazioni del match: Catania in campo con Pisseri tra i pali, Parisi sull’out difensivo di destra e Nava su quello di sinistra, mentre i centrali della retroguardia saranno il brasiliano Drausio e Bergamelli. A centrocampo giocheranno Biagianti, Di Cecco e Bucolo, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari lo sloveno Barisic, Paolucci e Di Grazia.

Risponderà il Messina con Berardi estremo difensore alle spalle della linea difensiva a quattro schierata dalla fascia destra alla fascia sinistra da Mileto, Bruno, Maccarone e De Vito. A centrocampo spazio a Ricozzi, Musacci e Foresta, mentre Mancini agirà in posizione da trequartista per ispirare la manovra offensiva del tandem formato da Pozzebon e dal serbo Manuel Milinkovic. Al di là del fattore campo, il Catania sembra aver fornito un’impressione di maggiore solidità nel corso delle ultime partite.

Le principali agenzie di scommesse ne tengono conto, considerando nettamente favorito il sodalizio etneo per la conquista dei tre punti, con quota Bwin di 1.65 per questa eventualità, con il pareggio proposto ad una quota di 3.50 da Tipico.it e Bet365 che moltiplica per 5.00 la posta scommessa sul successo peloritano in trasferta. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Catania-Messina si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B Cesena, Drago: «Sarei ipocrita nel dirmi soddisfatto» Successivo DIRETTA / Pistoiese-Piacenza (risultato live 1-0) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro girone A)