DIRETTA/ Carpi-Pisa: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Allenatori (Serie B 7^giornata oggi 3 ottobre 2016)

DIRETTA CARPI-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI 3 OTTOBRE 2016). GLI ALLENATORI – Carpi-Pisa sarà uno dei match più interessanti della settima giornata del campionato di Serie B. Si tratta di uno scontro diretto tra due squadre che vogliono far bene in questa stagione e un’occasione di confronto tra Fabrizio Castori e Gennaro Gattuso. Per l’ex allenatore del Palermo, che ha anche allenato all’estero (Sion e Ofi Creta) è il primo incrocio con Fabrizio Castori e il Carpi. Quella con il Pisa, invece, non è una sfida inedita per l’allenatore del Carpi, che ha affrontato in 4 occasioni l’attuale squadra di Gennaro Gattuso. Il bilancio maturato finora da Fabrizio Castori, però, non gli sorride affatto: ha, infatti, raccolto due pareggi ed altrettante sconfitte. Non sempre da allenatore del Carpi: Fabrizio Castori ha affrontato il Pisa, infatti, anche quando ha allenato la Salernitana e il Cesena. Manca comunque una vittoria e questa sfida rappresenta l’occasione giusta per aggiornare la casella dei successi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CARPI PISA (dalle ore 20.30) – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B SERIE B 2016-2017

DIRETTA CARPI-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI 3 OTTOBRE 2016). I PRECEDENTI – Il posticipo della settima giornata di Serie B vedrà affrontarsi Carpi e Pisa. Vediamo i precedenti tra le due formazioni che nelle ultime quattro giornate si sono sfidate in Coppa Italia ed in Lega Pro. I risultati hanno sorriso per tre volte al Pisa ed una gara è terminata in pareggio. L’ultima volta che si sono affrontate è stato nel 2014 in Coppa Italia dove il Pisa ha vinto per 2-1 con i gol di Arma e Giovinco, inutile il gol del Carpi con Concas. Nel 2012 sempre in Coppa Italia sempre vittoria del Pisa, e sempre per 2-1. Nell’attuale campionato il Pisa si trova al quarto posto in classifica con undici punti e reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Ascoli. Ci sono stati poi due pareggi, un’altra vittoria ed una sconfitta. Il Carpi si trova invece al settimo posto in classifica con nove punti: nell’ultima giornata la vittoria con l’Entella, poi ci sono stati due pareggi con Frosinone e Brescia.

DIRETTA CARPI-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI 3 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Puntiamo ora i riflettori sui migliori giocatori di Carpi e Pisa, cioè su quei giocatori che hanno conquistato più punti IGV, Indice di Valutazione Generale, in queste prime sei giornate del campionato di Serie B. Teniamo conto, però, di ogni ruolo e, quindi, partiamo dai portieri: per il Carpi spicca Simone Colombi, undicesimo con 19.9 punti, ma Samir Ujkani è il migliore estremo difensore, essendo finito al primo posto con 25.4 punti. Passiamo, invece, alla classifica relativa ai migliori difensori: Gaetano Letizia del Carpi è quattordicesimo con 19.4 punti, mentre per il Pisa non c’è alcun giocatore. E così per il centrocampo e l’attacco, nelle cui classifiche non ci sono nemmeno calciatori del Carpi. Nel Pisa, dunque, si è fatto notare in particolare Samir Ujkani, ma se la squadra è quarta è merito soprattutto della forza del gruppo. I singoli, però, devono migliorare ulteriormente per farsi notare e incidere di più.

DIRETTA CARPI-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI 3 OTTOBRE 2016) – Carpi-Pisa sarà diretta dall’arbitro Illuzzi, che in questa occasione sarà assistito da Bottegoni e Pagnotta. Carpi-Pisa, match valido per il posticipo della settima giornata di Serie B, è in programma per oggi 3 ottobre 2016 alle ore 20.30 presso lo stadio Alberto Braglia di Modena. Una sfida d’alta classifica con i sorprendenti toscani che possono guardare dall’alto in basso gli emiliani appena retrocessi dalla Serie A, che pur inseguono a due lunghezze la matricola nerazzurra. Qualche alto e basso di troppo, anche inaspettato, per la squadra di Castori che solo nelle ultime uscite ha saputo far valere l’esperienza che alcuni suoi elementi possono vantare per la cadetteria.

Fondamentale, per restare agganciati al treno dell’alta classifica, è stato per gli emiliani l’ultimo successo interno contro la Virtus Entella, ottenuto grazie alle reti di Crimi e Bianco su calcio di rigore. A quota nove punti, il Carpi non vede ancora staccato il secondo posto occupato dal Verona, anche se le favorite del campionato attendono di verificare se il Cittadella riuscirà a reggere per tutta la stagione ai ritmi iniziali, con le cinque vittorie consecutive dei veneti che hanno un po’ scombussolato i piani di partenza.

Così come il rendimento del Pisa di Gattuso, ancora nel pieno di una crisi societaria che non accenna a placarsi ma capace di ottenere undici punti nelle prime sei partite, compresa l’ultima vittoria interna contro l’Ascoli in uno stadio Arena Garibaldi inagibile, ma che ha visto i tifosi nerazzurri affollarsi all’esterno per tributare il loro ringraziamento ad una squadra che non sta mollando mai nonostante le difficoltà economiche. 

A Modena allo stadio Braglia, casa del Carpi anche per questa stagione, si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Emiliani in campo con Colombi tra i pali, lo sloveno Struna in posizione di terzino destro e Letizia in posizione di terzino sinistro, con Sabbione e Gagliolo schierati invece al centro della difesa. Raffaele Bianco e Crimi, entrambi a segno e decisivi nell’ultima sfida casalinga contro la Virtus Entella, si muoveranno al centro della linea mediana, con Pasciuti esterno destro di centrocampo e Di Gaudio laterale mancino.

Lollo sarà schierato in posizione di trequartista, ad ispirare Kevin Lasagna impiegato come unica punta di ruolo. Risponderà il Pisa con Cardelli estremo difensore alle spalle dei difensori centrali Luca Crescenzi e Lisuzzo, mentre la fascia destra sarà coperta da Avogadri e quella sinistra da Longhi. Il serbo Golubovic giocherà con Di Tacchio e Verna nel terzetto di centrocampo, mentre l’albanese Cani sarà confermato in posizione di punta centrale assieme all’uruguaiano Ignacio Lores e a Mannini nel tridente offensivo. 

Secondo i bookmaker, il Carpi dovrebbe far valere il maggior peso tecnico della sua rosa contro un Pisa comunque capace fin qui di fare miracoli. Vittoria toscana quotata 1.80 da William Hill, mentre Bet365 propone la quota del pareggio a 3.40 e Betfair alza fino a 5.50 la quota per l’eventuale vittoria esterna toscana.

Carpi-Pisa sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky che si è riservata l’esclusività di trasmissione del campionato di Serie B. Il match sarà dunque visibile in diretta tv sul canale SkySport Supercalcio HD (il numero 206) e su Sky Calcio 1 HD, al numero 251. Per i non abbonati al pacchetto Sport o Calcio, il match Carpi-Pisa è acquistabile in pay-per-view tramite il codice 496511: sarà inoltre disponibile anche lo streaming video della partita tramite l’applicazione SkyGo, presente per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B 2016-2017 – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA LIVE DI CARPI PISA (dalle ore 20.30)

Precedente VIDEO / Milan-Sassuolo (4-3): highlights e gol della partita, vittoria in rimonta (Serie A 2016-2017, 7^giornata) Successivo Messina-Paganese 0-2: highlights Sportube su Blitz