Diretta / Carpi-Ascoli (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Clamorosa vittoria dell’Ascoli! (Serie B 2016, oggi 29 ottobre)

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. ORSOLINI DECIDE CON UNA DOPPIETTA!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Preziosa vittoria dell’Ascoli in casa del Carpi per 2-0 grazie alla doppietta del giovane Orsolini. Grazie a questo successo  la squadra di mister Aglietti può respirare allontandosi dalla zona playout della classifica. Il Carpi ha dimostrato poca cattiveria sotto porta quest’oggi mentre l’Ascoli si è dimostrato ben organizzato e letale nelle ripartenze. Brutto stop per il Carpi che scende al 5° posto in classifica scavalcato da Frosinone, Cittadella ed Entella. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. INIZIA LA RIPRESA E ORSOLINI SEGNA ANCORA!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016)- L’Ascoli rimane in vantaggio a pochi minuti dalla fine della partita. Il Carpi sta provando in tutti i modi a segnare, ma l’Ascoli ha resistito bene agli attacchi avversari nonostnate il secondo infortunio della sua gara. Infatti al 64° minuto Lazzari è stato sostituito per un problema fisico e al suo posto è entrato Gatto, dopo l’infortunio che aveva colpito Gigliotti nel primo tempo. Il Carpi è arrivato spesso in zona gol, ma la squadra di Castori ha commesso troppi errori o nell’ultimo passaggio o nelle conclusioni. Al 42° minuto Le squadre in campo sono molto stanche e Il Carpi dimostra di non avere più forze per rientrare in partita.

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. INIZIA LA RIPRESA E ORSOLINI SEGNA ANCORA!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Come nel primo tempo Orsolini segna a sorpresa e l’Ascoli ora si ritrova sul 2-0. Errore clamoroso di Letizia che tenta di appoggiare di testa per Belec, Orsolini ne approfitta e con un sinistro morbido scavalca Belec e deposita palla in reta. Grande gioia per l’ala classe ’97 che con una doppietta sta decidendo il match. Castori prova a smuovere le acque sostituendo Lollo con Catellani ma ora si fa veramente dura per il Carpi. Al 59′ Lasagna effettua l’ennesima conclusione della sua partita, ma Lanni si distende bene e dice ancora di no all’attaccante avversario.

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. FINE PRIMO TEMPO!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Si chiude il primo tempo della gara fra Carpi ed Ascoli al Cabassi con gli ospiti in vantaggio grazie al gol in avvio di Orsolini, ala dell’Ascoli classe ’97. Il Carpi ha reagito con convinzione e ha creato molte occasioni ma senza successo. Nel finale di primo tempo rigore negato all’Ascoli dopo un intervento falloso di Lollo ai danni di Addae nell’area di rigore del Carpi ma l’arbitro Marini ha lasciato continuare. Vedremo nella ripresa se il Carpi saprà ribaltare la partita o se l’Ascoli conserverà questo prezioso risultato. 

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. RIGORE NEGATO ALL’ASCOLI NEL FINALE DI PRIMO TEMPO!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016)- L’Ascoli resiste agli attacchi del Carpi e conserva il vantaggio conquistato dopo pochi 4 minuti grazie al gol di Orsolini. La squadra di Castori fa la partita con l’Ascoli che prova a far male ai padroni di casa ripartenze veloci. Al 27°  minuto il difensore dell’Ascoli Gigliotti rimane a terra per un problema fisico, al suo posto il mister dell’Ascoli Aglietti fa entrare Felicioli con Mengoni che viene dirottato da terzino a difensore centrale. Intorno al 40° minuto Addae cade nell’area del Carpi dopo un netto fallo di Lollo. Proteste accese da parte dei giocatori ospiti, ma l’arbitro Marini lascia correre. 

DIRETTA CARPI-ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ASCOLI BEFFA IL CARPI DOPO POCHI MINUTI!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – L’Ascoli passa dopo pochi minuti in vantaggio in trasferta a Carpi grazie al gol di Orsolini. Cassata serve verticalmente Orsolini in area di rigore, La giovane ala dell’Ascoli non si scompone e con freddezza batte Belec. Reazione subito aggressiva del Carpi che ha preso gol dopo aver creato le prime occasioni della partita. La squadra di Castori prova a pareggiare con Lasagna al 18° minuto, ma il destro al volo dell’attaccante biancorosso finisce sull’esterno della rete. 

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. SI COMINCIA!  (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – E’ iniziata la sfida fra Carpi e Ascoli allo Stadio Cabassi. Castori schera la sua squadra con il solito 4-4-1-1, in porta non c’è Colombo per problemi fisici e al suo posto gioca Belec. In attacco il punto di riferimento per il Carpi è Kevin Lasagna, supportato alle spalle da Lollo. L’Ascoli risponde con un 4-3-3, a centrocampo chance per Addae mentre Lazzari viene schierato nel tridente. E’ il Carpi a creare a prima occasione del match con un tiro tentato da Di Gaudio ma il numero 11 biancorosso non centra lo specchio di porta.

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016)  E’ quasi tutto pronto per la sfida tra Carpi e Ascoli, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa vogliono avanzare in classifica, ma di fronte trovano una compagine che venderà a caro prezzo la propria pelle. Le due squadre hanno da poco terminato la fase di riscaldamento e i due allenatori hanno comunicato le loro scelte diramando le formazioni ufficiali. Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. A Disp.: Colombi, Gagliolo, Blanchard, Sabbione, Bifulco, Catellani, Mbaye, De Marchi. All.: Castori. Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Gigliotti; Cassata, Addae, Giorgi; Orsolini, Cacia, Lazzari. A Disp.: Ragni, Jaadi, Carpani, Perez, Felicioli, Cinaglia, Hallberg, Iotti, Gatto. All.: Aglietti.

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) -Grande attesa allo stadio Alberto Braglia di Modena dove il Carpi per la 12^giornata del campionato di Serie B sfida l’Ascoli di Mister Aglietti. La gara in programma per questo pomeriggio vede uno dei più classici confronti tra gli estremi della classifica con la formazione dei Falconi in seconda posizione nella classifica a quota 19 punti a pari merito con Cittadella e Virtus Entella e i picchi assestati ancora al 17esimo con soli 11 punti messi da parte. Stando alle statistiche storiche non esistono precedenti testa a testa tra le due formaizoni oggi in campo al Braglia: appare perciòò necessario vedere come le Carpi e Ascoli approdano a queto match per poter avere un’idea generale. Come detto è un momento d’oro per i falconi, che ritornano a giocare in casa dopo la bella vittoria per 0 a 2 contro il Perugia, ottenuta nella 11^ giornata, che ha ripreso la striscia positiva, interrottasi contro la Spal. Ben più carente di risultati positivi il bilancio dell’Ascoli,c he al momento segna solo 2 vittorie e 5 pareggi, l’ultimo maturato tra le mura di casa  con la Salernitana.

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) Il Carpi affronterà l’Ascoli per la dodicesima giornata di Serie B, analizziamo i migliori giocatori che scenderanno in campo al Cabassi. Partiamo dalla porta, tra le file dei padroni di casa ci sarà il solito Simone Colombi che non ha saltato neanche una partita in questo avvio di campionato. Per la difesa si sfideranno due giocatori che si sono messi in mostra nelle prime partite: da una parte ci sarà Letizia con nove presenze e nessun gol siglato finora, per l’Ascoli invece spazio ad Augustyn protagonista in sette partite, con nessun gol e tre cartellini gialli rimediati. A centrocampo per gli ospiti ci sarà Tommaso Bianchi, uno dei migliori in questo campionato cadetto con le sue dieci presenze, gli manca soltanto il gol. Infine l’attacco: non potrà non esserci Lasagna per il Carpi, autore di quattro reti finora, sempre una certezza per il tecnico Castori anche nel campionato di Serie B. 

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. TATTICHE (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Il copione di Carpi-Ascoli, almeno sulla carta, sembra essere già scritto: il Carpi farà la partita dall’alto del suo maggior tasso tecnico e cercando di sfruttare la spinta del pubblico di casa, mentre l’Ascoli proverà a ripartire con qualità e rapidità sfruttando ogni minimo errore della retroguardia avversaria. In tal senso per la compagine emiliana sarebbe importantissimo sbloccare il risultato nelle prime fasi del match, magari su un calcio piazzato, così da poter gestire nel migliore dei modi la partita e soprattutto, particolare assolutamente non secondario, aprire la difesa marchigiana che a quel punto dovrà concedere spazi per provare a pareggiare. L’Ascoli dovrà essere sveglio e pronto in ogni circostanza e tentare di sfruttare la velocità dei propri esterni per partire in contropiede e sorprendere i difensori del Carpi fuori posizione.

DIRETTA CARPI-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 29 OTTOBRE 2016) – Carpi-Ascoli, diretta dall’arbitro Marini, si gioca alle ore 15 di sabato 29 ottobre per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017, e ci presenta una squadra di casa particolarmente in palla. Gli emiliani infatti, grazie alla convincente vittoria ottenuta allo stadio Renato Curi contro i padroni di casa del Perugia, si sono issati al secondo posto nella graduatoria, raggiungendo il Cittadella assieme alla sorprendente Virtus Entella.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Tre squadre che si candidano come inseguitrici dell’Hellas Verona, che fino a questo momento ha recitato un campionato a parte, prendendo fin da subito il largo. Tuttavia il Carpi ha dimostrato di poter dire la sua, mostrando un gioco corale convincente e ben orchestrato, unito a una grande voglia di rivalsa dopo l’immeritata retrocessione maturata nella scorsa stagione.

Per mantenere il secondo posto i biancorossi dovranno affrontare e battere fra le mura amiche dello stadio Sandro Cabassi i bianconeri dell’Ascoli Picchio, squadra che sta passando un momento piuttosto complicato e che si trova nei bassifondi della classifica, ai margini della zona playout.

I padroni di casa si schiereranno con un classico 4-4-2 come modulo di base, marchio di fabbrica di mister Castori. In porta si posizionerà l’estremo difensore Simone Colombi, che verrà coadiuvato dal pacchetto difensivo composto dai due difensori centrali Simone Romagnoli e Fabrizio Poli, dal terzino destro Aljaz Struna e dal terzino sinistro Riccardo Gagliolo. A centrocampo i due mediani d’interdizione saranno Marco Crimi e Lorenzo Lollo, mentre sulle fasce sgambetteranno Lorenzo Pasciuti a destra e Antonio Di Gaudio a sinistra. Il tandem d’attacco sarà formato da Andrea Catellani e Kevin Lasagna, la coppia delle meraviglie che sta facendo letteralmente innamorare i fan dei falconi.

Dal canto suo l’Ascoli Picchio, allenato dal tecnico Alfredo Aglietti, cercherà di arginare le sortite offensive del Carpi schierandosi con un 4-3-3 atipico, visto che all’occorrenza i due esterni possono abbassarsi sulla linea dei centrocampisti e dare più di una mano in fase difensiva. Fra i pali giocherà il portiere Ivan Lanni, che coordinerài movimenti della difesa composta da Alberto Almici, nel ruolo di terzino destro, Blazej Augustyn, nel ruolo di difensore centrale di destra, Andrea Mengoni, nel ruolo di difensore centrale di sinistra, e Gian Filippo Felicioli, nel ruolo di terzino sinistro.

Il mediano che coordinerà tutte le operazioni a centrocampo sarà Gianluca Carpani, che verrà affiancato dalle due mezzali, a destra Tommaso Bianchi e a sinistra Francesco Cassata. Sulle fasce correranno Riccardo Orsolini e Leonardo Gatto, impiegati rispettivamente sull’out di destra e sull’out di sinistra. Infine l’unica punta centrale sarà l’esperto centravanti Daniele Cacia, autentico uomo di punta della compagine marchigiana.

Osservando le quote è evidente che anche i bookmakers sia concordi sul fatto che il Carpi dovrebbe aver vita facile contro l’Ascoli Picchio. Stando alle quote riportate dall’agenzia di scommesse Intralot, la vittoria dei falconi è data a 1.65 volte l’importo giocato. Il segno X, valido per chi vuole scommettere sul pareggio finale, è dato all’interessante quota di 3.55. Infine il successo esterno dell’Ascoli, considerato estremamente improbabili dagli addetti ai lavori, è quotato addirittura a 6 volte l’importo scommesso.

La diretta tv di Carpi-Ascoli, in esclusiva per gli abbonati al bouquet satellitare, sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 7; ci sarà ovviamente la possibilità di avvalersi del servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Chievo, Maran: «Il Crotone è nel suo momento migliore» Successivo Diretta / Juventus-Napoli info streaming video e tv, cronaca e risultato live. L'arbitro (Serie A 2016, oggi 29 ottobre)