Diretta Calciopoli: segui LIVE il programma di Report

A 17 anni dallo scandalo Calciopoli, che nel 2006 investì il calcio italiano e in particolare la Juve, starebbero per arrivare delle novità e degli inediti retroscena. A riverlarli sarà Report, programma televisivo in onda su Rai 3, che ha annunciato una nuova puntata dedicata a questo caso. Segui la cronaca in diretta.


21:15

Juve, una settimana cruciale

Intanto è iniziata una settimana cruciale per la Juve, con l’udienza presso il Collegio di Garanzia del Coni che discuterà sulla penalizzazione e la sfida decisiva in Portogallo contro lo Sporting Lisbona. (LEGGI TUTTO)


21:00

“Calciopoli, emersi nuovi dettagli”

Le parole di Luciano Moggi sulla puntata di Report: “Emergerà un inedito racconto di Calciopoli. Sim svizzere acquistate in maniera irregolare… e non portavano traffico”. (LEGGI TUTTO)


20:55

L’intercettazione inedita tra Bergamo e De Santis

Il dialogo del 20 aprile 2005 dopo uno Juventus-Inter vinto dai nerazzurri con gol di Cruz. A parlare sono Massimo De Santis, arbitro di quella gara, e l’ex designatore Paolo Bergamo. (LEGGI TUTTO)


20:50

Report: “C’era una volta Calciopoli”

Il servizio di Daniele Autieri si concentrerà anche sulla pennetta USB che Luciano Moggi ha consegnato nelle mani di Andrea Agnelli, contenente 170mila intercettazioni, di cui molte rimaste inedite, registrate per l’inchiesta “offside” che diede vita allo scandalo di Calciopoli.


20:40

Cellino, frasi scioccanti su Calciopoli

L’attuale presidente del Brescia ricorda cosa accadde nel 2006, durante lo scandalo che sconvolse il calcio italiano: “In Lega bruciammo tutto, poi la Finanza…”. (LEGGI TUTTO)


20:30

Report: “Novità e inediti retroscena su Calciopoli”

“Intercettazioni esclusive e rivelazioni dei protagonisti che raccontano una verità mai entrata nelle aule giudiziarie”. È questo il video trailer della puntata di Report, in cui si rivela che verranno a galla segreti su “lingotti d’oro, opere d’arte e conti miliardari celati in paradisi fiscali”(LEGGI TUTTO)




Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spalletti: "Abbiamo studiato i particolari del Milan, daremo tutto per la nostra gente" Successivo Napoli-Milan: è Maignan l'asso di Pioli