Diretta Cagliari-Spezia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CAGLIARI – Il Cagliari di Eusebio Di Francesco, reduce dal ko esterno contro la Juve, alle 18 ospita lo Spezia nel nono turno del campionato di Serie A. I sardi fin qui hanno collezionato 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie e un pareggio. Due dei tre successi cagliaritani sono arrivati proprio tra le mura amiche. Nelle tre partite giocate alla Sardegna Arena, infatti, il Cagliari ha prima subito il ko per 2-0 contro la Lazio e poi ha battuto Crotone (4-2) e Sampdoria (2-0). In settimana, poi, la formazione di Eusebio Di Francesco ha battuto il Verona in Coppa Italia, approdando così agli ottavi di finale, dove dovrà vedersela contro l’Atalanta a Bergamo. Oggi, intanto, di fonte ci sarà lo Spezia di Vincenzo Italiano, una delle piacevoli sorprese di questo primo scorcio di campionato. I liguri sono appena un punto sotto il Cagliari. Il rendimento esterno dice due successi (Udinese e Benevento) e un pareggio, quello contro il Parma.

Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati

Guarda la gallery

Serie A sempre più giovane: gli Under 20 più impiegati

Dove vedere in tv e in streaming Cagliari-Spezia

Cagliari-Spezia è in programma alle 18 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Cagliari-Spezia

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. ALL.: Di Francesco.

A DISP.: Aresti, Vicario, Pinna, Pisacane, Carboni, Caligara, Tramoni, Pereiro, Oliva, Zappa, Cerri. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Sala; Acampora, M.Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano. 

A DISP.: Krapikas, Rafael, Chabot, Ismajli, Deiola, Agudelo, S.Bastoni, Marchizza, Agoumè, Vignali, Mastinu, Estevez, Piccoli.

ARBITRO: Marini di Roma.

GUARDALINEE: Pagliardini e Vono.

IV UOMO: Maggioni.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Costanzo.

Il pensiero di Di Francesco su Maradona: "Mi piange il cuore"

Guarda il video

Il pensiero di Di Francesco su Maradona: “Mi piange il cuore”

Precedente Tyson torna sul ring e pareggia con Jones Jr. ricordando Maradona

Lascia un commento