Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

CAGLIARI – Di Francesco sfida Pippo Inzaghi e cerca la “vittoria scaccia-crisi”, come ha ammesso lui stesso in conferenza stampa. Il Cagliari viaggia troppo piano, i tre punti mancano dal 25 novembre, dal 2-1 al Verona, poi solo pareggi e ko che tengono i rossoblù in piena zona retrocessione a 14 punti. Adesso però, quantomeno, c’è un ninja in più che può dare una mano, il ritorno di Nainggolan darà nuova carica contro il Benevento, in piena emergenza uomini. Inzaghi deve fare i conti con i tanti indisponibili (Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini e Tello), un turnover obbligato è l’unica soluzione per tenere distante il treno della retrocessione e continuare a correre. 

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

Guarda la gallery

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

Cagliari-Benevento in diretta tv e streaming

Cagliari-Benevento aprirà l’Epifania della Serie A alle 12.30, la partita sarà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Tramite l’app di Sky Go si potrà vedere il match anche in streaming. Puoi seguire la gara anche in diretta sul nostro sito.

Segui LIVE Cagliari-Benevento

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Nandez, Marin, Tramoni; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. A disp.: Vicario, Pinna, Pisacane, Pereiro, Caligara, Sottil, Oliva, Cerri, Simeone. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Maggio, Pastina, Foulon, Del Pinto, Basit, Dabo, Masella, Sau, Di Serio. All.: Inzaghi.

Arbitro: Abbattista (Molfetta)

Guardalinee: Ranghetti-Miele

Quarto Uomo: La Penna

Var: Calvarese

Avar: Di Iorio

Di Francesco: "A rischio esonero? Una domanda del ca**o"

Guarda il video

Di Francesco: “A rischio esonero? Una domanda del ca**o”

Precedente Lazio, i convocati di Inzaghi per la Fiorentina Successivo Rassegna, dalla Spagna: "Alta tensione! Ramos non accetta stipendi al ribasso"

Lascia un commento