Diretta/ Brescia-Bari: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato live e cronaca (Serie B 7^giornata, oggi 30 settembre 2016)

DIRETTA BRESCIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 7^GIORNATA, OGGI 30 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Bari sarà diretta dall’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. La partita di Serie B, in programma venerdì 30 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà l’anticipo che aprirà ufficialmente la settima giornata del campionato cadetto. Una sfida tra due squadre che non sono ancora riuscite a trovare il passo giusto in classifica, con il Brescia però sicuramente più soddisfatto.  Le rondinelle hanno aperto un nuovo ciclo sotto la guida di Cristian Brocchi, ed hanno ottenuto nove punti nelle prime sei partite, con acuti importanti come quello di sabato scorso in casa della capolista Cittadella. A punteggio pieno prima di imbattersi nei lombardi, che allo stadio Tombolato hanno letteralmente passeggiato, imponendosi con il risultato di tre a zero. Una prestazione scintillante che fa il paio con altre vittorie importanti come quella contro il Frosinone: i pareggi finora hanno invece un po’ rallentato il cammino del Brescia che ha comunque finora perduto soltanto una partita, quella sul campo del Pisa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-BARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 7^GIORNATA)

Più complessa la situazione del Bari, reduce da una pesantissima sconfitta interna contro una squadra con la quale i tifosi pugliesi vivono una rivalità piuttosto accesa, il Benevento. Uno zero a quattro che ha rappresentato un passo indietro su tutta la linea per i ragazzi di Stellone, che erano partiti in questo campionato con la speranza di essere una delle formazioni papabili per la promozione diretta, ma si sono ritrovati ad incassare il secondo rovescio casalingo contro una neopromossa dopo quello subito contro il Cittadella.

Il Bari ha segnato solo due gol, entrambi contro il Cesena, nelle ultime quattro partite e deve sicuramente cambiare passo per non ritrovarsi subito staccato non solo dalle prime due posizioni in classifica, ma anche dalla zona play off. Vediamo di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Rigamonti. Il Brescia schiererà Minelli tra i pali, lo svizzero Untersee sull’out difensivo di destra ed il senegalese Racine sull’out difensivo di sinistra, mentre Somma e Calabresi saranno impiegati come difensori centrali. Pinzi, Morosini (autore di una doppietta contro il Cittadella) e l’elvetico Martinelli copriranno la zona di centrocampo, con Bisoli trequartista alle spalle del duo offensivo Torregrossa-Bonazzoli.

Il Bari invece giocherà con l’uruguaiano Ichazo come estremo difensore, Tonucci e Capradossi al centro della retroguardia mentre Sabelli sarà impiegato in posizione di terzino destro e Cassani in posizione di terzino sinistro. Sugli out di centrocampo saranno schierati lo slovacco Ivan sulla fascia destra e Furlan sulla fascia sinistra, mentre Valiani e lo svizzero Fedele occuperanno la zona centrale della linea mediana.

In attacco Brienza sarà affiancato al centravanti De Luca, vista l’indisponibilità di Maniero. Sfida delicata sia in termini psicologici che di classifica: le principali agenzie di scommesse vedono comunque il Brescia leggermente favorito con Betclic che propone a 2.55 la quota per il successo interno, mentre Bet365 offre a 3.20 la quota per l’eventuale pareggio e Bwin moltiplica per 3.00 la posta scommessa sul successo esterno dei pugliesi.

La partita di Serie B Brescia-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (il numero 201), Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati ai due pacchetti il codice d’acquisto pay-per-view è 496500. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-BARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 7^GIORNATA)

Precedente Fabio Capello a Il Mattino: "Questo Napoli è da finale. Ho fiducia" Successivo Diretta / Formula 1 F1 prove libere FP2 live: Tutto pronto per la seconda sessione (GP Malesia 2016 Sepang, oggi 30 settembre)