Diretta Bologna-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BOLOGNA – La Lazio in cerca del riscatto dopo la batosta Champions League contro il Bayern Monaco. Torna il campionato, c’è da affrontare il Bologna dell’amico Sinisa Mihajlovic. Inzaghi ha provato a scuotere i suoi:Contro i bavaresi è stato un brutto ko, dobbiamo trasformare la delusione in carica positiva. Ci aspetta una gara insidiosa”. Il tecnico punta tutto su Immobile, che deve ritrovare il suo ritmo-gol infallibile. E Sinisa è pronto a giocarsela:Partita aperta, la Lazio può essere ferita dal match Champions. Noi non cambieremo mentalità, poi vediamo che succede. All’andata meritavamo di più”. Match con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Lazio, ricordi? Con il Bologna l’ultima sfida con i tifosi

Guarda la gallery

Lazio, ricordi? Con il Bologna l’ultima sfida con i tifosi

Segui la diretta di Bologna-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Bologna e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 al Dall’Ara, sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 251) e in streaming su Sky Go.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; De Silvestri, Danili, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; S. Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Antov, Khailoti, Annan, Schouten, Poli, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Musacchio, Lulic, Fares, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. Guardalinee: Paganessi e Palermo. Quarto uomo: Di Martino. Var: Massa. Avar: Preti.

Simone Inzaghi: "In campo con la rabbia per la sconfitta di martedì"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “In campo con la rabbia per la sconfitta di martedì”

Precedente Il Chelsea e il microonde per riscaldare le... scarpe Successivo C'è la Roma, Ibra si scatena: è la sua vittima preferita in Italia