Diretta/ Benevento-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Finisce qua! Un punto ciascuno (Serie B 2017 5^ giornata)

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). FINISCE QUA! UN PUNTO CIASCUNO – Dopo aver siglato il gol del pareggio Buzzegoli ci riprova subito. Sempre dalla distanza ma questa volta non trova lo specchio. I giallorossi creano molto ma fanno fatica a concludere. Al 72esimo una discesa di Lucioni porta al cross in area. Provedel esce male e rischia moltissimo. Nessun giocatore del Benevento è però nei pressi per ribattere a rete. Un’ottima iniziativa di Pajac crea imbarazzo in difesa piemontese. Puscas è pronto a concludere ma la difesa ospite riesce in qualche modo a evitare il peggio favorendo la chiusura di Provedel. Longo esaurisce i cambi: escono Palazzi e La Mantia, entrano Emmanuello ed Ebagua. Nel finale gli ospiti sfiorano il gol. Prima ci prova Castiglia ma Cragno vola e mette in corner. Poco dopo Bani di testa trova la porta ma sulla linea Lucioni e Padella riescono a salvare. Emmanuello ammonito poco dopo. Nei minuti di recupero forcing del Benevento ma la Pro Vercelli si difende con criterio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). BUZZEGOLI! IL BENEVENTO ACCIUFFA IL PARI – Il secondo tempo propone nella sua prima fase un ritmo molto sostenuto così come nel finale di primo tempo. Il Benevento prova a fare la partita ma la Pro Vercelli non ci sta mettendo in campo intensità e grinta. Palazzi forse esagera, guadagnandosi ben presto un cartellino giallo. Subito dopo prima chance per il pareggio dei giallorossi. Cissè apparecchia meravigliosamente per Ciciretti che ci mette tanta forza ma non troppa precisione. La palla esce fuori di pochissimo. Baroni cambia al 55esimo: esce Jakimovski, entra Pajac. Vajushi viene invece ammonito per un fallo su Venuti. La Pro come dicevamo non si vuole chiudere troppo e per poco non trova il raddoppio. A provarci è Germano. Tiro da lontano, Cragno in due tempi riesce a opporsi. Sprocati intanto viene sostituito da Mussmann. Al 63esimo il Benevento trova il pari ma il gol è annullato. Lucioni insacca ma viene pescato in posizione di fuorigioco. Poco importa perchè il pareggio arriva davvero un minuto dopo. Autore è Buzzegoli che raccoglie la sfera e dalla trequarti fa esplodere un missile sul quale Provedel nulla può.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO – Dopo il gol subito i campani provano subito a reagire. Castiglia nel tentativo di fermare Venuti si fa ammonire. Il primo ammonito del match poco dopo cerca di dimenticare la penalità verticalizzando per Sprocati. Suggerimento interessante ma Lucioni lo riesce ad anticipare risolvendo una situazione piuttosto complessa. Al 42esimo occasione gigante per il pareggio del Benevento. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Cissè intercetta palla. Controllo elegante e conclusione al volo ma la palla esce fuori di pochissimo. Il forcing dei giallorossi non si arresta fino al duplice fischio dell’arbitro. Venuti premia l’inserimento in area di Jakimoviski che ci prova al volo. Tentativo sbilenco. Blocca a terra Provedel. Nei minuti di recupero di fine primo tempo squillo della Pro Vercelli. Vajushi spinge e fa esplodere un mancino dalla traiettoria incerta. Cragno vola e devia in corner. Tra poco si riparte con il secondo tempo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). LA MANTIA TRASFORMA DAGLI 11 METRI – Il Benevento prova a fare la partita ma la Pro Vercelli si rende pericolosa da calcio piazzato. Dalla bandierina cross preciso per La Mantia che impatta di testa trovando l’ottima opposizione di Cragno. I piemontesi trovano coraggio e spazi per aggredire. Poco dopo una lunga trama offensiva viene finalizzata da Palazzi. Tiro di controbalzo da fuori area. La palla termina fuori di pochissimo. Germano suggerisce bene ancora per La Mantia. L’attaccante svetta in area ma non ci arriva per un soggio. Alla mezzora la gara cresce d’intensità. Entrambe le squadre pressano a centrocampo e ne esce una partita maschia ma tutto sommato corretta. Al 32esimo l’episodio che potrebbe cambiare l’andamento del match: su uno spiovente dalla bandierina capitan Lucioni interviene con una mano cercando l’anticipo su La Mantia in area. Dal dischetto si presenta lo stesso La Mantia che calcia basso, forte e al centro. Piemontesi avanti.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). RITMO ALTO! CICIRETTI SUBITO PERICOLOSO – Risultato in equilibrio in questa prima fase del match. Il Benevento di Marco Baroni è in campo con il 4-2-3-1. In porta Cragno, linea difensiva formata da Venuti, Padella, Lucioni e Lopez. In zona mediana Del Pinto e Buzzegoli mentre il tridente pronto a innescare Cissè, unica punta, è composto da Ciciretti, Puscas e Jakimovski. La Pro Vercelli di Moreno Longo risponde con il 4-3-3. Provedel, alla sua 50esima partita nel campionato cadetto, tra i pali, Germano, Bani, Legati e Mammarella in difesa mentre a centrocampo ecco Palazzi, Castiglia e Ardizzone. In avanti troviamo invece Sprocati, La Mantia e Vajushi. Dirige l’incontro il signor Marini della sezione AIA di Roma. Prima del match è stato fatto osservare un minuto di silenzio in memoria di Osvaldo Neri, tifoso perugino deceduto al Curi durante Perugia-Ternana. Sospinti dal pubblico di casa i campani partono forte. Ciciretti converge verso il centro e ci prova con un mancino violento. Deviazione di un avversario che salva Provedel. Il Benevento pressa alto costringendo gli ospiti a cedere il pallino del gioco. Le casacche bianche trovano uno spiraglio al sesto minuto. Vajushi lancia Sprocati ma Cragno esce e lo anticipa. Ritmo molto alto in questo avvio di gara.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Benevento-Pro Vercelli sta per cominciare: andiamo subito a scoprire quali sono le formazioni ufficiali della partita che si gioca al Vigorito. Il Benevento, seconda forza del campionato di Serie B, sfida una Pro Vercelli che fino a questo momento ha ottenuto soltanto due pareggi e che dunque aspira a prendersi punti utili per non ritrovarsi in fondo al gruppo; partita durissima però per i piemontesi contro una delle rivelazioni del campionato. Andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, il calcio d’inizio è alle ore 20:30. BENEVENTO: Cragno, Del Pinto, Lucioni, Lopez Gasco, Ciciretti, Padella, Cissè, Venuti, Puscas, Jakimovski, Buzzegoli. Allenatore: Marco Baroni PRO VERCELLI: Provedel. Germano, Bani, Palazzi, La Mantia, Sprocati, Legati, Ardizzone, Castiglia, Vajushi, Mammarella. Allenatore: Moreno Longo

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). I MIGLIORI – Benevento-Pro Vercelli: turno infrasettimanale inSerie B, giunta alla quinta giornata: il Benevento affronterà la Pro Vercelli. Come arrivano le due squadre a questa sfida? Analizziamo allora le statistiche relative ai migliori dell’ultimo turno del campionato cadetto, partendo dai padroni di casa. Nel Benevento si è messo in evidenza contro il Latina per palle recuperate Lucioni (17), per passaggi riusciti De Falco (75), Walter Lopez (61) e Venuti (50), mentre per tiri Ciciretti (4) e Buzzegoli (3). Numeri decisamente più positivi rispetto a quelli dei giocatori della Pro Vercelli dopo la sfida contro lo Spezia: per palle recuperate Legati (24) e Bani (23), per passaggi riusciti Mammarella (45) e per tiri solo Vajushi (3). Questi, dunque, i cosiddetti “recordmen” per Benevento e Pro Vercelli in baso a quanto emerso nella scorsa giornata del campionato di Serie B. Indicazioni utili in vista della prossima partita.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Benevento e Pro Vercelli si affronteranno per la quinta giornata di Serie B, nel turno infrasettimanale. Se andiamo a vedere i testa a testa tra le due squadre possiamo notare come non si siano mai affrontate in Serie B ma solo nel campionato di Lega Pro nella stagione 2011/2012. Sono ben quattro anni che Benevento e Pro Vercelli non si incontrano in una partita ufficiale, all’andata in quel campionato il risultato terminò con un pareggio di 1-1. Al ritorno invece la Pro Vercelli tra le mura casalinghe si è imposta con un secco 3-0. Nell’attuale classifica il Benevento si trova al secondo posto con sette punti mentre la Pro Vercelli si ritrova all’ultimo posto con soli due punti e nessuna vittoria. Il Benevento in casa ha un ottimo score: nelle ultime cinque partite ha totalizzato nove punti tra le mura del Vigorito mentre fuori casa la Pro Vercelli ha collezionato soltanto quattro punti nelle ultime cinque partite.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). CHIAVE TATTICA – Benevento-Pro Vercelli: come sarà la chiave tattica della partita della quinta giornata di Serie B? Sarà modulo 4-3-3 per il Benevento di Marco Baroni che solitamente a livello tattico si orienta sul 4-2-3-1 ma sta sfruttando alla guida del Benevento una ricca batteria di esterni offensivi molto bravi negli inserimenti e nelle sovrapposizioni. Al primo campionato di Serie B della sua storia, i sanniti stanno dimostrando di essersi calati alla perfezione nella nuova realtà, mettendo in luce anche trame di gioco estremamente brillanti. Stesso schieramento per la Pro Vercelli di Moreno Longo, che con sette gol incassati nelle ultime due partite di campionato si trova alle prese con problemi difensivi non indifferenti. L’ex Toro cercherà di puntellare la solidità di una squadra che deve sicuramente cambiare passo per non ritrovarsi invischiata immediatamente nelle sabbie mobili della classifica.

DIRETTA BENEVENTO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Benevento-Pro Vercelli sarà diretta dall’arbitro Valerio Marini della sezione di Roma. Benevento-Pro Vercelli, martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà una sorta di testacoda nel pogramma del primo turno infrasettimanale del campionato di Serie B, arrivato alla sua quinta giornata.  Al momento infatti i sanniti fanno parte di quel gruppo di squadre al secondo posto a quota sette punti, alla rincorsa della capolista Cittadella a punteggio pieno. E se non fossero stati costretti a partire con un punto di penalizzazione, si troverebbero ora da soli al secondo posto nella graduatoria.

Finora il Benevento ha mantenuto una media perfetta nel proprio cammino, vincendo entrambe le partite disputate allo stadio Vigorito contro Spal ed Hellas Verona, e pareggiando in trasferta contro Carpi e Latina. Quest’ultimo punto è stato conquistato in extremis dai giallorossi sabato scorso, grazie ad una rete messa a segno dal croato Pajac a due soli minuti dal novantesimo. 

Un segno di grande grinta, ed ora la squadra allenata da Baroni proverà a confermarsi contro una Pro Vercelli che divide l’ultimo posto in classifica con Salernitana, Latina e Avellino a quota due punti. Il tracollo casalingo contro il Cittadella ha avuto ripercussioni per i piemontesi che non sono riusciti a fare punti neanche sul campo dello Spezia, che è passato nei venti minuti finali con la Pro che è riuscita solamente ad accorciare le distanze nel recupero con La Mantia. Per Moreno Longo ancora nessuna vittoria, il salto dal Torino Primavera alla Serie B si sta rivelando più problematico del previsto. Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio Vigorito.

Il Benevento affronterà la sfida con Cragno tra i pali, Venuti giocherà in posizione di terzino destro e l’uruguaiano Walter Lopez in posizione di terzino sinistro, mente di centrali di difesa saranno Padella e Lucioni. Terzetto di centrocampo composto dal ghanese Chibsah, da Buzzegoli e De Falco. Nel tridente offensivo spazio al guineano Cissé, al macedone Jakimovski e ad Amato Ciciretti. Risponderà la Pro Vercelli con Provedel tra i pali alle spalle di una linea difensiva a quattro con Mammarella, Bani, Legati e Germano da destra a sinistra. Ardizzone, Altobelli e Budel saranno i titolari nella zona mediana, mentre l’albanese Vajushi completerà il tridente offensivo della formazione piemontese al fianco di Mustacchio e di Morra.

Il Benevento sta vivendo dunque un gran momento e le principali agenzie di scommesse credono sul fatto che i giallorossi possano proseguire su questa strada. Paddy Power propone a 1.85 il successo casalingo dei sanniti, mentre l’eventuale pareggio viene proposto a 3.30 da Bwin e Bet365 offre invece a 4.75 la quota per il successo esterno della Pro Vercelli. Benevento-Pro Vercelli, in programma martedì 20 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky sul canale 257 del satellite (Sky Calcio 7 HD) con diretta in streaming video per tutti gli abbonati disponibile sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Milan-Lazio 2-0: San Siro è ancora tabù, decidono Bacca e Niang Successivo Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Milan-Lazio 2-0 (5^giornata, 21 settembre 2016)