È tutto pronto per il ritorno della semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Si riparte dall’1-0 dell’andata per i blaugrana ottenuto al Bernabeu. Ora, al Camp Nou, i Blancos di Ancelotti sono chiamati alla rimonta contro la squadra di Xavi per conquistare un posto nella finale della competizione. Segui la cronaca della partita in diretta.
21:12
12′ – Reazione Real
Scatto di Rodrygo che serve Vinicus Jr davanti la porta, anticipato però da Araujo che evita un gol certo.
21:11
10 ‘ – Altro brivido per il Real
Sfondano in area i blaugrana, ci prova Lewandowski con Alaba che devia il pallone poi bloccato da Courtois. Brividi per il Real, che subisce l’assalto del Barcellona in questa fase.
21:04
3′ – Subito proteste blaugrana
Dagli sviluppi del calcio d’angolo il Barcellona reclama per un tocco di braccio di Alaba, ma l’arbitro lascia correre.
21:03
2′ – Subito Barcellona pericoloso
Apertura di Kessié per Gavi che prova il cross al centro dove Raphinha viene anticipato all’ultimo secondo, negando subito un’occasione pericolosa.
21:01
1′ – Si comincia!
Fischio d’inizio di José Luis Munuera: inizia la sfida tra Barcellona e Real Madrid.
20:50
Real, la statistica contro il Barcellona in Coppa del Re
I Blancos sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata e una statistica particolare: non battono i blaugrana in Coppa del Re dalla finale dell’edizione 2013/14. In quell’occasione vinsero grazie alle reti di Di Maria e Bale, sulla panchina c’era sempre Ancelotti.
20:30
Lewandowski sfida Benzema
Sfida tra bomber nel Clasico, con nessuno dei due è andato a segno nella scorsa partita. A sostegno dell’attaccante polacco ci saranno Raphinha e Gavi, mentre Rodrygo e Vinicius Junior saranno ai lati dell’attaccante francese.
20:20
Xavi contro Ancelotti, è il settimo capitolo
Barcellona e Real Madrid si affronteranno ancora una volta in semifinale di Coppa del Re: tutti i dati e le curiosità da non perdere sulla settima sfida tra Xavi e Ancelotti.

Guarda il video
20:05
Barcellona-Real Madrid, si riparte dall’1-0 dell’andata
Sfida decisiva per conquistare la finale di Coppa del Re: si riparte dalla sfida dello scorso 2 marzo all’Bernabeu di Madrid, con la vittoria del Barcellona grazie ad un autogol di Eder Militao. Si tratta del quinto incontro stagionale, con i blaugrana vittoriosi in tre occasioni su quattro compreso il trionfo in Supercoppa di Spagna.
19:55
Barcellona-Real Madrid, le formazioni ufficiali
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Alonso, Baldé; Sergi Roberto, Busquets; Raphinha, Kessié, Gavi; Lewandowski. Allenatore: Xavi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Camp Nou – Barcellona
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA