Diretta Atalanta-Verona ore 21: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO – Reduce dalla cocente eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano del Lipsia di Domenico Tedesco, l’Atalanta è chiamata a riprendere il proprio percorso in campionato dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Sassuolo, per provare a rincorrere fino all’ultimo la conquista di un posto per le coppe europee del prossimo anno. Ospite al Gewiss Stadium c’è il Verona. La formazione di Tudor arriva dalla sconfitta per 2-0 a San Siro contro l’Inter, firmata da Barella e Dzeko, e in caso di successo potrebbe scavalcare il Sassuolo al nono posto in classifica, avvicinando pericolosamente proprio i bergamaschi.

SEGUI ATALANTA-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Verona

Il match tra Atalanta e Verona, in programma alle ore 21, sarà trasmesso in diretta esclusiva streaming da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Boga; Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Pezzella, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Cittadini, Miracnhuk, Pasalic, Muriel. Allenatore: Gasperini.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Boseggia, Veloso, Lasagna, Cancellieri, Bessa, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Restos, Hongla, Praszelik.  Allenatore: Tudor.

ARBITRO: Piccinini.

ASSISTENTI: Imperiale e Margani.

QUARTO UOMO: Gariglio.

VAR: Fabbri.

AVAR: Lo Cicero.

Precedente Liverpool-Man United, in quota "vince" il segno 1 Successivo Atalanta, Scalvini: "Punto a dare il massimo e ottenere risultati migliori in questo momento"