Liverpool-Man United, in quota “vince” il segno 1

Da un Manchester all’altro. Dopo aver eliminato il City guadagnandosi l’accesso alla finale di Fa Cup (contro il Chelsea), il Liverpool è atteso adesso da un importantissimo recupero di campionato contro lo United (martedì ore 21).

Premier League, indovina il risultato della super sfida Liverpool-Man United

Match da segno 1, scopri l’esito “ritardatario”

Occasione a dir poco ghiotta per Klopp: battendo i Red Devils, il Liverpool si porterebbe momentaneamente in vetta a +2 sul Manchester City, appena sconfitto 3-2 al termine di un’esaltante sfida di coppa nella cornice di Wembley.
Il collettivo di Klopp contro un Manchester di cui Cristiano Ronaldo sta provando a rendere meno manifesti i difetti: la tripletta del campione portoghese è stata fondamentale per avere ragione dell’orgoglioso Norwich (3-2). Tornando al Liverpool il sole splende un po’ ovunque: miglior squadra della Premier per rendimento interno (12 vittorie e 3 pareggi) con tanto di miglior attacco generale (79 gol, ben distribuiti tra casa e fuori).

Il segno 1 sulla carta non ammette discussioni, occhio alla somma gol 4 che le due squadre non collezionano rispettivamente da 10 e 22 giornate consecutive.

Precedente Napoli, Gaetano sembra Insigne: doppietta per spingere la Cremonese verso la A Successivo Diretta Atalanta-Verona ore 21: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Lascia un commento