Diretta Atalanta-Spezia ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO – Archiviata la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie A. Ad aprire la 13ª giornata sarà la sfida in programma alle 15 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Spezia. I bergamaschi, attualmente al quarto posto a quota 22 punti, prima dello stop hanno superato 2-1 in trasferta il Cagliari. Fin qui i ragazzi di Gasperini hanno vinto solo una volta in casa – 5 i successi lontano dalle mura amiche -, lo scorso 21 settembre contro il Sassuolo (2-1). Poi sono arrivati ben tre pareggi e due sconfitte, contro Fiorentina e Milan. Oggi dall’altra parte del campo ci sarà uno Spezia rinfrancato dal successo sul Torino (1-0) prima dello stop per le nazionali. I liguri sono due punti sopra il terzultimo posto. Una sola vittoria fin qui in trasferta, quella nel finale in casa del Venezia lo scorso 19 settembre. 

Serie A, la classifica degli allenatori che usano meno la panchina

Guarda la gallery

Serie A, la classifica degli allenatori che usano meno la panchina

Dove vedere Atalanta-Spezia in tv e in streaming

Atalanta-Spezia, gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Atalanta-Spezia: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini. 

A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Djimsiti, Scalvini, Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Manaj, Nzola, Gyasi. All.: Thiago Motta. 

A disposizione: Zoet, Zovko, Kiwior, Reca, Ferrer, Nguiamba, Podgoreanu, Colley, Strelec, Antiste, Verde, Salcedo.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

ASSISTENTI: Peretti-Cipressi.

IV UOMO: Volpi.

VAR: Maggioni.

ASS. VAR: Di Iorio.

Guarda Atalanta-Spezia su DAZN. Attiva ora

Serie A, spazio ai giovani: ecco la top 11

Guarda la gallery

Serie A, spazio ai giovani: ecco la top 11

Precedente Scudetto e Champions: una 13ª giornata da incroci pericolosi e decisivi Successivo Napoli, Politano positivo al Covid: è in isolamento