Diretta Atalanta-Ajax ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – L’Atalanta torna a casa. La Dea, stasera alle ore 21, giocherà al Gewiss Stadium la partita di Champions League contro l’Ajax dopo aver disputato le gare europee prima a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, e poi al Meazza di Milano. Non ci sarà il pubblico sugli spalti, ma sarà comunque un gradito ritorno tra le mura amiche. Dopo il successo all’esordio contro i danesi del Midtjylland (4-0), l’Atalanta affronta i Lancieri, sconfitti per 1-0 dal Liverpool nella prima partita del girone. Gli olandesi, però, si sono subito rifatti con un pirotecnico 13-0 contro il Vanlo in campionato. Se in Europa gli orobici hanno iniziato con una marcia trionfale, le ultime prestazioni in campionato evidenziano una squadra in difficoltà. Dopo il 4-1 al San Paolo contro il Napoli, per la banda di Gasperini è arrivato il ko interno contro la Sampdoria (3-1). I nerazzurri dovranno dunque riscattare le due sconfitte consecutive in campionato e centrare il successo contro la squadra di Ten Hag per volare in testa al Gruppo D. 

SEGUI ATALANTA-AJAX IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Ajax: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Ajax è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Ajax: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, Rossi, Palomino, Depaoli, Malinovskyi, Pessina, Lammers, Ilicic, Miranchuk, Diallo.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klassen, Blind; Neres, Traorè, Tadic. ALL.: Teg Hag.

A DISP.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Klaiber, Promes, Ekkelenkamp, Labyad, Antony, Brobbey.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

Atalanta-Ajax, due macchine da gol a confronto: i numeri

Precedente Pagelle Milan-Roma, ecco i migliori e i peggiori

Lascia un commento