DIRETTA/ Apoel-Astana (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Risultato fermo sullo 0-0! (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA APOEL-ASTANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ERIC SALVA PER DUE VOLTE IL RISULTATO!  (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Apoel-Astana: L’Apoel sfiora il vantaggio per due volte con l’ala Efrem in appena due minuti. Al minuto 18 Efrem impegna Eric, portiere dell’Astana, con una conclusione interessante dalla distanza ma il portiere dei kazaki risponde bene ed in tuffo respinge il tiro dell’avversario. Un minuto dopo lo stesso Eric regala palla incredibilmente ad Efrem che conclude di prima intenzione, ma il portiere dell’Azana riesce a respingere ancora una volta la conclusione del numero 7 dell’Apoel. Gli ospiti stanno soffrendo parecchio in questo finale di primo tempo la pressione degli avversari e sono già due i cartellini gialli estratti dall’arbitro Stavrev verso due giocatori dell’Astana: Canas e Shomko. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA APOEL-ASTANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Apoel-Astana: – L’arbitro Stavrev fischia l’inizio del match fra Apoel ed Astana allo Stadio Neo Gsp. I ciprioti si schierano in campo con il 4-3-3, mentre gli ospiti kazaki rispondono con un offensivo 4-2-3-1. La prima occasione della partita è creata dall’Apoel con un colpo di testa del centravanti Sotiriou. L’attaccante raccoglie bene un cross di Milanov dalla destra e con un colpo di testa sfiora il palo, mandando fuori di un soffio il pallone. Gli ospiti rispondono con una punizione interessante conquistata da Kabanaga vicino all’area di rigore dell’Apoel, ma l’Astana non sfrutta bene l’occasione. 

DIRETTA APOEL-ASTANA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, SI COMINCIA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Apoel-Astana sta per cominciare: siamo alla prima giornata delal fase a gironi di Europa League 2016-2017, per la precisione nel girone B. Siamo a dire il vero ai margini dell’Europa: Cipro e Kazakistan geograficamente sono Asia, ma le loro Federazioni calcistiche hanno preso strade europee e dunque ecco Apoel Nicosia e Astana in Europa League. D’altronde bisogna ricordare che negli ultimi anni spesso l’Apoel Nicosia si è tolto soddisfazioni non da poco, su tutti una volta i quarti di finale di Champions League, ma ultimamente anche l’Astana si è affacciato su buoni livelli e dunque renderà complicata la vita agli avversari ciprioti. Adesso dunque passiamo la parola al campo: Apoel-Astana sta per cominciare!

 

DIRETTA APOEL-ASTANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LO STATO DI FORMA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE B) – Apoel-Astana si avvicina. Sia i ciprioti che i kazaki sono arrivati in Europa League per i negativi risultati ottenuti nei preliminari di Champions League: l’Apoel di Nicosia ha confermato di essere in una fase difficile a livello internazionale, venendo eliminato dai danesi del Copenhagen che nell’ultimo turno prima dell’accesso alla fase a gironi hanno impattato a Cipro per poi vincere in casa. L’Astana invece si è fermato prima, non riuscendo ad andare oltre il terzo turno preliminare, dove ha comunque dato filo da torcere al Celtic (pareggio in casa kazaka e vittoria per 2 a 1 al Celtic Park). I gironi di Europa League sono stati raggiunti grazie alla vittoria nel doppio confronto contro il Bate Borisov, altra squadra dell’est Europa che in questi ultimi anni sembra aver perso la capacità di essere la mina vagante nelle competizioni europee. In campionato le cose vanno decisamente bene per entrambe, visto che l’Apoel ha vinto le prime due partite di campionato, mentre l’Astana è ancora prima con 4 punti di vantaggio sul Kairat Alamty nonostante la batosta per 4 a 1 subita nello scontro diretto andato in scena nell’ultima giornata.

DIRETTA APOEL-ASTANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE B) – Apoel-Astana diretta dall’arbitro macedone Aleksandar Stavrev, si gioca stasera giovedì 15 settembre alle 19:00 nella cornice dello stadio GSP di Nicosia. La partita è valida per la prima giornata del girone B di Europa League 2016-2017, un girone che comprende anche lo Young Boys e l’Olympiacos e che si preannuncia come molto complicato.

L’Apoel dovrebbe giocare con il classico 4-3-3 tanto caro al tecnico danese Thomas Christiansen, arrivato questa estate. Confermato in porta l’olandese Waterman, mentre in difesa Carlao e Astiz giocheranno centrali, con Milanov e Lago (arrivato questa estate dal Getafe) sulle fasce. In mediana Morais sarà il vertice basso del trio di centrocampo, che sarà completato dall’italo-spagnolo Orlandi e dal carioca Vinicius. 

Il tridente vedrà invece Vander e Gianniotas a supporto di Sotiriou, attaccante di 23 anni che proprio nell’ultimo turno di campionato si è sbloccato segnando due goal. Camargo, esperto attaccante arrivato dal Genk, dovrebbe partire dalla panchina, anche se non è escluso che per una partita così importante il tecnico preferisca puntare, almeno all’inizio, sulla sua esperienza.

In casa kazaka Stanimir Stoilov, alla guida della squadra da due anni, ha tutti a disposizione e dovrebbe confermare nonostante la pesante sconfitta per 4 a 1 gli undiici scesi in campo nell’ultima di campionato. L’unica novità potrebbe essere l’avvicendamento tra Kabananga e Despotovic, anche se le ultime voci danno il tecnico incline a non cambiare formazione.

Il modulo sarà il 4-2-3-1 e gli uomini a cui l’Astana si aggrapperà sono il giovane Maksimovic, tuttofare del centrocampo e l’esperto Nurgaliyev, uno dei giocatori kazaki più noti all’estero. Tra le due formazioni vi è un doppio precedente molto recente, risalente ad agosto 2015: si giocavano i play-off per l’accesso alla Champions League e l’Astana riuscì a sorpresa ad imporsi nel doppio confronto, centrando una prima storica qualificazione ai gironi di Champions League.

La diretta tv di Apoel-Astana non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Aprilia, via Gamboni: passa al Pomezia Successivo DIRETTA / Paok-Fiorentina: info streaming video e tv, risultato live e cronaca. Le certezze di Sousa (Europa League girone J, oggi 15 settembre 2016)