Diretta Allegri dopo Juve-Genoa, conferenza stampa e interviste LIVE

Massimiliano Allegri è pronto a intervenire in diretta tv e conferenza stampa per commentare Juve-Genoa 0-0. Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al termine del match valido per la ventinovesima giornata di Serie A: aggiornamenti in tempo reale.


14:43

De Winter a DAZN: “Genoa gruppo bellissimo, felice per la convocazione”

De Winter a DAZN: “Volevamo tornare a casa con un risultato positivo e, spinti dal nostro pubblico, ci siamo riusciti. Siamo stati bravi. Abbiamo dato tutto. Spesso contro le grandi conquistiamo risultati positivi. Abbiamo un gruppo bellissimo, spingiamo tutti anche grazie ai nostri tifosi, siamo svegli e concentrati. La convocazione con il Belgio? Mi sento cresciuto, migliorato, è un grande orgoglio. Solo con lavoro e continuità si progredisce”.


14:35

Vlahovic furioso

Nel post-partita è probabile che ci sia modo di tornare sull’espulsione per somma di ammonizioni rimediata da Vlahovic, che è uscito dal campo proprio rivolgendosi alla panchina di Massimiliano Allegri per spiegare ciò che è accaduto nel finale del match con il Genoa (Leggi tutto).


14:25

Juve-Genoa 0-0

All’Allianz Stadium si è appena conclusa Juve-Genoa. Il match tra bianconeri e rossoblù all’Allianz Stadium è finito 0-0. Gli uomini di Allegri agganciano momentaneamente il Milan al secondo posto (59 punti), quelli di Gilardino si consolidano in zoza tranquillità: +10 sul Frosinone in attesa di Roma-Sassuolo.


Allianz Stadium – Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Trapattoni compie 85 anni, gli auguri Juve: "Sei nella storia bianconera" Successivo Panchina Napoli, Nela clamoroso: "Sarri tornerà, con lui un nuovo ds"