Diretta Ajax-Roma femminile: ora LIVE la partita di oggi

20:30

Le parole del tecnico Spugna

“Vogliamo fare una bella partita, tenere la. Questo è uno dei nostri obiettivi stasera. Vogliamo sfruttare le occasioni che avremo. Ma sappiamo che giochiamo contro una squadra forte, quindi bisogna stare molto attenti.” Così Spugna, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni della Uefa.


20:10

Ajaz-Roma, le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3) – Van Eijk; Keijzer, Spitse, De Sanders, Weerden; Noordam, van Gool, Yohannes; Grant, Leuchter, Hoekstra. All. Suzanne Bakker.

ROMA (4-3-3) – Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Bartoli; Feiersinger, Kumagai, Giugliano; Haavi, Viens, Giacinti. All. Alessandro Spugna.


20:00

Roma Femminile, ultima chiamata per sognare i quarti

Ultima sfida della fase a gironi della Women’s Champions League. La Roma si gioca tutto contro l’Ajax, nel match in programma questa sera all’Amsterdam Arena. Servirà necessariamente una vittoria per sperare nell’approdo ai quarti di finale. I tre punti potrebbero non bastare per centrare i quarti per la seconda stagione di fila. Il Psg, infatti, impegnato nella tana del Bayern, non deve perdere in contemporanea. Tutte e quattro le squadre sono in corsa a 90’ dai verdetti: mai successo.


Amsterdam – Johan Cruijff Arena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Coppa d'Asia, Mancini fuori ai rigori: ai quarti va la Corea del Sud Successivo Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi