Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi


19:45

Belotti-Fiorentina, le ultime

Roma e Fiorentina lavorano all’accordo per il trasferimento in prestito di sei mesi di Andrea Belotti alla corte di Italiano, che aspetta un nuovo bomber nonostante la presenza di Beltran e Nzola. Il giocatore attende novità. 


19:26

Mangala verso il Lione

Cercato dal Napoli prima dell’arrivo in prestito di Dendoncker, Orel Mangala lascia comunque il Nottingham Forest. Secondo quanto riferiscono dalla Francia, infatti, il centrocampista belga sarebbe molto vicino al Lione.


19:21

Radonjic lascia il Torino: l’annuncio social

Nemanja Radonjic riparte dal Maiorca. Affare fatto, l’attaccante ormai ex Torino ha scritto un post sui social: “Grazie a tutti, soprattutto i tifosi che sono stati sempre con me, dispiace sia finita così ma vedrò sempre Torino come casa mia”.


19:17

Inter, le ultime su Sensi

Stefano Sensi al Leicester, la trattativa va avanti. Il giocatore aspetta novità, le società lavorano per raggiungere l’accordo sulla formula del trasferimento.


19:04

Milan, proposto Demiral

Nelle scorse ore è stato proposto al Milan Merih Demiral, 25enne ex Juve e Atalanta, attualmente all’Al-Ahli. Il turco però percepisce un ingaggio molto alto, da oltre 10 milioni di euro a stagione, ma soprattutto il club arabo non avrebbe aperto al suo addio.


18:52

Cagliari, idea Barak

Antonin Barak può lasciare la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato. Ci pensa il Cagliari per rinforzare il centrocampo.


18:27

Milan, le ultime sul difensore

Milan, è sempre caccia ad un difensore. C’è Kiwior dell’Arsenal che continua a rimanere attuale, ma i Gunners dovrebbero aprire al prestito. Stesso discorso per Trevoh Chalobah, centrale del Chelsea che però è reduce da una stagione molto complessa.


18:11

Frosinone, arriva Valeri in difesa

Emanuele Valeri si trasferisce dalla Cremonese al Frosinone. Colpo in difesa per la squadra di Di Francesco. Caso va a Cremona. (LEGGI LA NOTIZIA)


18:07

Perotti: “Voglio continuare a giocare”

L’ex Roma Diego Perotti aspetta ancora un’altra occasione: “Io ancora ho lasperanza di trovare una squadra e continuare a giocare, ma sono tre anni che sono fermo e vivo a Roma e ho deciso che rimarrò a vivere qua”. (LEGGI LA NOTIZIA)


17:43

Lazio, sfuma Whittaker

Sfuma definitivamente Morgan Whittaker per la Lazio. I biancocelesti avevano tentato il colpo a sorpresa dalla Championship, la serie B inglese, puntando sull’attaccante del Plymouth Argyle che, però, resterà in Inghilterra. (LEGGI LA NOTIZIA)


17:37

Rakitic lascia il Siviglia: vola in Arabia

Ivan Rakitic l’Europa per l’Arabia Saudita. Il centrocampista croato ha infatti annunciato il suo addio dal Siviglia per trasferirsi all’Al Shabab. Il club spagnolo ha liberato Rakitic come parametro zero e dedicandogli una conferenza stampa d’addio. (LEGGI LA NOTIZIA)

17:23

Juventus, Kean rientra in Italia

Saltata la trattativa con l’Atletico, Moise Kean sta facendo rientro in Italia dopo aver svolto le visite in Spagna col club di Madrid. L’attaccante al momento resta alla Juventus, in attesa di eventuali sviluppi da qui a giovedì, giorno in cui si concluderà il mercato.


17:14

La Fiorentina insiste per Belotti

Andrea Belotti, attaccante della Roma, resta sempre nel mirino della Fiorentina, sebbene De Rossi abbia espresso la volontà di trattenerlo. 


16:44

Niang, fatta con l’Empoli

M’Baye Niang va all’Empoli. L’ex attaccante di Genoa e Milan pronto a lasciare l’Adana Demirspor per tornare in Italia. Rinforzerà il reparto offensivo della squadra di Nicola.


16:27

La Roma annuncia Angelino

Ufficiale: la Roma annuncia l’arrivo del terzino sinistro Angelino, affare dal Galatasaray “a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024”. Il difensore spagnolo ha scelto la maglia numero 69.


16:16

Torino, Radonjic al Maiorca

Nemanja Radonjic lascia l’Italia. Fatta per il trasferimento del centrocampista dal Torino al Maiorca. Il giocatore da ottobre era ormai ai margini della squadra. Pochi minuti in campo e ora una nuova destinazione.


16:09

Saponara ufficiale all’Ankaragücü

Riccardo Saponara saluta l’Italia. L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista al club turco dell’Ankaragücü.


15:55

Lazio, ultime sull’attacco

Lazio, è fallito il tentativo per Jack Raymond Clarke (23), ala del Sunderlard, valutata oltre 20 milioni di euro. Resta in corsa Bryan Gil (22) del Tottenham.


15:39

Salernitana, l’ultima idea è Shomurodov

Eldor Shomurodov cerca una squadra in questi ultimi giorni di calciomercato e, tra le varie possibilità, va seguita proprio quella che porta alla Salernitana. A Cagliari non è riuscito ad incidere e con un nuovo allenatore potrebbe riscattarsi in questa seconda parte di stagione.


15:25

Genoa, fatta per Vitinha

Il Genoa chiuso l’affare con il Marsiglia per Vitinha (23), duttile attaccante portoghese oggi in Italia per i test e la firma sul contratto. Nei dialoghi fra le due società è finito anche il cartellino di Ruslan Malinovskyi (30): secondo gli accordi, la cifra fissata per l’eventuale riscatto dell’attaccante portoghese è sui 25 milioni di euro mentre l’ucraino, in prestito al Genoa, verrà comprato subito dai liguri per 7 milioni.


15:11

Torino, ecco Lovato in difesa

Matteo Lovato è promesso sposo del Torino e oggi in città per le visite mediche e la firma del contratto con i granata. Il giocatore ha voluto mantenere la sua parola: ai dirigenti della società piemontese ha ribadito la sua intenzione di trasferirsi sotto la Mole nonostante il pressing dell’Udinese.


14:54

Lecce, idea Pierret

Non solo Lagerbielke. Il Lecce, infatti, vorrebbe anche un centrocampista e tra i nomi sulla lista dei preferiti c’è sempre quello del francese Balthazar Pierret (23). I contatti vanno avanti da diverso tempo, il giocatore è già bloccato per giugno ma i giallorossi intendono anticiparne l’arrivo.


14:39

Wolverhampton, il Chelsea non libera Broja

Il Chelsea non libera Armando Broja. L’attaccante per il momento resta con i Blues nonostante il pressing del Wolverhampton nelle ultime ore.


14:25

Roma, ufficiale Angelino

Il contratto di Angelino è stato depositato in Lega, la Roma ha il suo nuovo terzino sinistro: è ufficiale. (LEGGI LA NOTIZIA)


14:13

Napoli, il difensore non è arrivato

In casa Napoli, finora non è arrivato proprio il difensore: cioè la priorità individuata da Mazzarri all’alba del mercato. L’innesto che l’allenatore aveva richiesto a gran voce, ritenendolo necessario. O comunque prima di rilanciare Ostigard, evidentemente.


14:00

Torino, nuovo tentativo per Rafa Mir

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha fatto un nuovo tentativo per Rafa Mir chiedendo al giocatore una risposta in tempi rapidi. Dopo le offerte del Wolfsburg e del Trabzonspor, lo spagnolo si è preso infatti del tempo per riflettere.


13:48

Lecce, ci siamo per Lagerbielke 

Pantaleo Corvino ha chiesto e ottenuto uno sforzo da parte del Celtic. Il club scozzese è infatti disposto a coprire parte dell’ingaggio di Gustaf Johan Lagerbielke (23), difensore svedese considerato da sempre uno dei primissimi obiettivi del club giallorosso, e adesso atteso in Italia per iniziare la sua nuova avventura con la formula del prestito e diritto di riscatto.


13:37

Napoli, Gaetano e Contini in uscita

Napoli, Gaetano è in uscita. Il centrocampista è finito al centro di una serie di discussioni con Cagliari, Lecce, Salernitana e Verona. E si vedrà. C’è tempo entro le 20 di giovedì, dicevamo. In piedi anche una trattativa per Contini con il Lecco, a caccia di un portiere.   


13:18

Kean, salta il trasferimento all’Atletico Madrid

Moise Kean resta alla Juventus. Salta, infatti, il suo trasferimento in Liga, all’Atletico Madrid. Motivo? Tempi più lunghi dopo l’infortunio alla tibia. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:48

Rakitic, addio al Sivigilia. Ora l’Arabia

Rakitic ha risolto il contratto con il Sivigilia. Il centrocampista croato è pronto a intraprendere una nuova avventura con l’Al Shabab


12:33

Castro al Bologna: i dettagli

Il Bologna ha chiuso per Castro. L’argentino rafforza l’attacco di Thiago Motta. Leggi i dettagli dell’operazione 


12:14

Bologna, ufficiale Castro

Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Santiago Castro dal Velez: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal CA Velez Sarsfield il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Santiago Castro a titolo definitivo”


11:52

Roma, attesa per il successore di Tiago Pinto

In casa Roma si aspetta l’annuncio del successore di Tiago Pinto. I Friedkin sono orientati a un nuovo profilo dall’estero. Tra i nomi sondati ci sono quelli del francese Maurice e dell’inglese Mitchell


11:30

Empoli, idea Gaetano del Napoli

L’Empoli vuole velocizzare la trattativa per Niang, mentre ha confermato l’interesse per Gaetano del Napoli


11:15

Un nuovo acquisto per il Lecce

Il Lecce ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enes Yilmaz (centrocampista tedesco classe 2005) dal Bayer 04 Leverkusen Fußball.


11:00

Juve, Pedro Felipe è in Italia: vicino l’annuncio

Pedro Felipe è sbarcato in Italia. Il classe 2004 si legherà alla Juventus e militerà nella Next Gen bianconera. Manca solo l’annuncio del trasferimento dal Palmeiras


10:47

La Fiorentina culla il sogno Gudmundsson

La Fiorentina punta Gundmundsson, ma il Genoa non vuole privarsi dell’islandese per meno di 20 milioni di euro. I viola pensano a una contropartita, ma Nzola non vuole lasciare Firenze.


10:28

Milan, si cerca il colpo last minute: Demiral o Kiwior

Il Milan cerca il colpo dell’ultimo minuto, con il mirino del club puntato su Demirl o Kiwior. Il sogno per giugno è Buongiorno.


10:18

Roma, attesa per la firma di Angelino

Dopo le visite mediche, manca solo la firma di Angelino alla Roma. L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore


10:04

Roma, Dybala è la risorsa da non sprecare

Il commento del Condirettore Alessandro Barbano sulla condizione di Dybala. Leggi tutto


9:48

Il Barcellona pensa a De Zerbi

C’è anche Roberto De Zerbi tra gli allenatori che potrebbero sedersi sulla panchina del Barcellona nella prossima stagione, dopo l’addio di Xavi. Leggi tutto


9:30

Lazio, Lotito ci prova per Whittaker

La Lazio pensa all’acquisto di Whittaker del Plymouth. Mancino, può fare sia il trequartista che l’ala. Leggi tutto


9:15

Napoli, sfuma Perez: il motivo

Perez non sarà un calciatore del Napoli. Nonostante l’intesa trovata tra De Laurentiis e Pozzo, l’argentino resta all’Udinese. Leggi tutto


9:00

Roma, spunta Bernardeschi

Frenata Roma per Baldanzi dell’Empoli. Spunta l’ipotesi Bernardeschi per rafforzare la squadra allenata da De Rossi. Leggi tutto


Precedente Diretta Ajax-Roma femminile: ora LIVE la partita di oggi Successivo Rouhi e la Juve Next Gen: i video di Ronaldinho e la domanda a Brambilla