Di Francesco: “Godin è molto vicino e mettiamo dentro anche Nainggolan”

Una buona prova quella del Cagliari, capace di soffrire, gestire il match e quasi portare a casa i tre punti contro il Sassuolo. Il gol di Simeone ha illuso Di Francesco che si torna comunque nell’isola con un buon risultato. Il tecnico ha parlato della sfida con i neroverdi ai microfoni di Sky Sport.

ORDINATA – Una squadra ben messa in campo, quella sarda. E molto organizzata. “Abbiamo avuto l’opportunità di raddoppiare e potevamo gestire meglio. Alla lunga il risultato è giustissimo anche se è stato annullato un gol di Simeone e abbiamo avuto l’occasione di raddoppiare”. La squadra lo apprezza. “Credo che dipende da come ci si pone con i ragazzi. Ma la predisposizione e la disponibilità sono quelle di un gruppo splendido che stiamo cercando di migliorare dal punto di vista tecnico e caratteriale. Il Sassuolo ha ottime trame di gioco, abbiamo concesso a volte qualche libertà poi siamo cresciuti e li abbiamo messi in difficoltà”.

PROSPETTIVE – Dopo un anno deludente per il Cagliari e per il suo attuale allenatore c’è in entrambi voglia di riscatto. E il mercato potrebbe portare regali: “La società mi ha detto che ci saranno nuovi arrivi. Mi hanno riferito che Godin sia molto vicino, poi vediamo di mettere dentro anche Nainggolan anche per far crescere la squadra dal punto di vista di esperienza e personalità”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Genoa-Crotone, le pagelle: Destro rigenerato, 7. Mazzotta, che liscio: 4! Successivo DIRETTA/ Sassuolo Cagliari (risultato finale 1-1): Bourabia risponde a Simeone!

Lascia un commento