Derby di Milano, l'Inter di Pioli se lo gioca così

Inter
Derby di Milano, l'Inter di Pioli se lo gioca così
© Inter via Getty Images

Debutto di fuoco per il nuovo tecnico tra allenamenti blindati e scelte motivazionali. 4-2-3-1 o 4-3-3?

la gara del suo debutto sulla panchina nerazzurra. Solo da domani pomeriggio, infatti, avrà a disposizione la rosa al completo. E non è da escludere che i sudamericani, reduci dal lungo viaggio, svolgano soltanto un lavoro differenziato.

Tuttavia, Pioli avrà comunque l’opportunità di dare una serie di nozioni e indicazioni che all’indomani, magari, verranno prontamente applicate nelle prove sul campo. Peraltro, il tempo ridotto e rosa dimezzata non sono stati gli unici problemi da affrontare nei suoi primi giorni di Inter. Il gruppo, infatti, è da risollevare dal punto di vista psicologico e pure fisico. I risultati negativi hanno minato fiducia e autostima, mentre le gambe e i muscoli fino alla scorsa settimana avevano un’autonomia di non più di un’ora, soprattutto in caso delle settimane con tre partite.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Samuel di nuovo all’Inter: «Bentornato a casa»

L’ultima sfida di Icardi è un gol al Milan

Precedente Lega Pro Teramo, traballa la panchina di Nofri Successivo Calciomercato live Milan news / Raiola chiede il rinnovo per Donnarumma. Ultime notizie 16 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)