Derby di Milano: la sfida vale sino a 500€ in buoni Amazon

Di storie su pronosticatori fenomenali ne abbiamo sentite tante: silenti negli insuccessi e fragorosi quando vincono.

Tuttosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Nessuno può barare e i pronosticatori veramente bravi emergono e sono visibili, così come quelli “meno bravi”: l’importante è comunque divertirsi ed è quello che sta riuscendo a migliaia di appassionati che giocano gratis e possono vincere premi veri: fino a 40.000€ in buoni Amazon (regolamento).

Non ci credi?

Vai su tuttosport.fun e prova uno dei 3 giochi ispirati ai pronostici: le Schedine a Torneo, il Gioco Palinsesto e la Sfida tra Utenti.

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale e partecipare in modo totalmente gratuito.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

Gioca Subito.

Sul portale anche un completo servizio di Statistiche, l’algoritmo “Gollo” che lo scorso anno ha vinto la classifica e un utilissimo comparatore.

Scala lo status sociale, da new entry a campione passando per 5 livelli: accumula TTS e convertili in buoni Amazon.

Cosa aspetti?

Gioca for fun, vinci for real!

Precedente Venezia, Zanetti: "Roma arrabbiata, ma dobbiamo stare in partita" Successivo Fiorentina ko con la Juve, La Nazione: "Viola puniti dall'ex Cuadrado nel recupero"