De Laurentiis: “Un altro anno il Bari in C? Non ci voglio neanche pensare…”

Parola a Luigi De Laurentiis.

Conquistare la promozione in Serie B senza se e senza ma: è questo l’obiettivo, già noto, del Bari di Gaetano Auteri: reduce dalla vittoria conquistata contro la Paganese, il terzo successo in altrettante gare, Mirco Antenucci e compagni hanno rilanciato le proprie ambizioni, volando al secondo posto della classifica del Girone C di Serie C. Un obiettivo che, come confermato dal numero uno della società pugliese ai microfoni di “RadioBari”, la compagine dovrà necessariamente centrare.

“Dopo la delusione della scorsa stagione, quest’anno siamo ancora più concentrati e motivati. Al momento il distacco dalla vetta c’è, anche al netto della partita in meno giocata, ma questo ci fa affrontare ogni gara come una finale. Non voglio neanche pensare di fare un altro anno in C, sarebbe durissimo anche dal punto di vista psicologico e per questo a gennaio faremo delle operazioni per correggere qualcosa”.

De Laurentiis si è poi soffermato sull’assenza di pubblico negli stadi: “Quello che mi manca è il pubblico, se dovessi chiedere qualcosa per Natale sarebbe quello di riavere il calore umano e il tifo dei nostri sostenitori perché vedere le partite così è davvero difficile. TV? La palla è alla lega, ma è passato un altro mese e non ci sono aggiornamenti sul possibile accordo con Sky”, ha concluso.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il super Milan è un low cost: ogni punto è costato meno di un milione Successivo Maradona, Dalma al legale di Diego: "Sei un vigliacco"