De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi per Empoli”. E annuncia Kvaratskhelia

Il presidente del Napoli a radio Kiss Kiss: “Sono stato a casa di Mertens, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione ma lui ama Napoli”

Il ritiro trasformato in incontri serali, la squadra allo sbando, il rapporto con Spalletti. Sono tanti gli aspetti da approfondire dopo la sconfitta con l’Empoli e la confusione degli ultimi giorni richiedeva una posizione più chiara da parte della società. Aurelio De Laurentiis ha recepito questa necessità e ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club, che andrà in onda stasera alle 21. Tuttavia, sono già state diffuse alcune anticipazioni, a partire dal messaggio che il presidente ha voluto rivolgere ai sostenitori napoletani: “Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli. Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli e il Napoli”.

L’apertura

—  

I segnali di apertura per un nuovo accordo con l’attaccante belga, miglior marcatore della storia del club, non sono gli unici indizi di mercato che De Laurentiis ha fornito nel corso dell’intervista. Il presidente infatti ha colto l’occasione per annunciare l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia, l’esterno attualmente alla Dinamo Batumi, con cui il Napoli era in contatto da tempo e che con ogni probabilità colmerà il vuoto lasciato da Insigne nel reparto. Inoltre ha spiegato come la decisione di mandare la squadra in ritiro sia stata figlia della rabbia del momento per la rimonta subita ad Empoli, una scelta istintiva, poi corretta con la formula degli incontri serali con i calciatori e lo staff. Considerato il periodo complicato, De Laurentiis starebbe anche valutando di farsi vedere a Castel Volturno anche per tutta la prossima settimana, così da far sentire il proprio appoggio al suo Napoli. Tutti uniti, dunque, per l’obiettivo minimo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League.

Precedente L'esodo dei tifosi giallorossi: a Leicester in 1700. Ecco il vademecum della trasferta Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score dei recuperi (20^ giornata)