Danilo parla da capitano, la disamina: “Juve, ne siamo tutti consapevoli”

Risultati che non ci aspettavamo, andiamo avanti insiemeDanilo ha chiamato a raccolta la squadra e i tifosi della Juventus per cercare di uscire dal momento di crisi. I bianconeri vengono dalla sconfitta contro il Napoli. Nelle ultime sei partite la squadra di Allegri ne ha vinta solo una, allo scadere contro il Frosinone, e ha perso il treno della capolista Inter. Contro l’Atalanta serve il riscatto, in un match molto complicato in cui il tecnico italiano non potrà contare sullo squalificato Vlahovic.

Danilo carica la Juve, il post social: “Una sola strada”

“La serie di risultati ottenuti di recente non è stata quella che ci aspettavamo e ne siamo tutti consapevoli. L’unica strada da percorrere è quella di raccogliere le forze, dentro e fuori dal campo, soprattutto per le prossime due partite in casa, vicino alla nostra gente, per guadagnare punti importanti per il proseguo della stagione. L’unità, l’umiltà e lo spirito di sacrificio sono sempre stati i tratti distintivi di questo gruppo! Andiamo avanti, senza mollare! Tutti insieme! – questo il post di Danilo sui social, con tanto di cuori bianconeri, dopo gli ultimi risultati deludenti che hanno fatto precipitare la Juve a quindici punti di distanza dalla capolista Inter. Parole da leader in vista della gara delicata contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Thuram, sfottò social a Mbappé: il dettaglio nascosto nel post Instagram Successivo Fiorentina, Italiano: "Contro il Maccabi non sarà facile. Puntiamo alla vittoria del trofeo"