Thuram, sfottò social a Mbappé: il dettaglio nascosto nel post Instagram

Kylian Mbappé ha sfondato la porta contro la Real Sociedad, alla quale ha rifilato una doppietta all’Estadio Municipal de Anoeta nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: il fuoriclasse francese è stato assoluto protagonista nel successo per 2-1 del Psg e in tutto il mondo si parla delle sue giocate.

Thuram, lo scherzo a Mbappé

Marcus Thuram ha invece chiamato in causa il connazionale in una maniera alquanto singolare, creativa e goliardica. L’attaccante dell’Inter si è preso infatti ironicamente gioco di Mbappé attraverso il suo account Instagram. Thuram ha caricato una sua foto mentre è in azione con la maglia nerazzurra e ha taggato Mbappé sulla stampa al centro della divisa da gioco: sul volto di Donatello, personaggio delle tartarughe ninja.

Mbappé e la somiglianza con la tartaruga ninja Donatello

Mbappé è stato più volte al centro di scherzi e momenti di puro divertimento con i suoi compagni di squadra per la sua incredibile somiglianza con il cartone animato. È sempre stato al gioco come quando si ritrovò nello spogliatoio tanti giocatori con indosso la maschera della tartaruga ninja e scoppiò a ridere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Derby Roma-Lazio, i biglietti: via alla vendita libera, tutte le informazioni Successivo Danilo parla da capitano, la disamina: "Juve, ne siamo tutti consapevoli"