Danilo carica la Juve: “Possiamo vincere lo scudetto”

La Juve di Massimiliano Allegri piega con un netto 3-0 l’Under 23 di Zauli grazie alle reti di Dybala, Morata e Ramsey. Ultimo test per i bianconeri prima dell’esordio in campionato di domenica contro l’Udinese. Danilo, al termine dell’amichevole in casa, ha caricato i suoi in vista dell’inizio della stagione ufficiale: “Stiamo lavorando bene con tanta corsa e intensità in vista dell’esordio. L’obiettivo è portare già da Udine subito i primi tre punti – commenta Danilo ai microfoni di Sky –. Dobbiamo dimostrare che ogni partita è importante. È questo quello che ci è mancato lo scorso anno, domenica dobbiamo cominciare a 100 all’ora e pensare che ogni partita sia una finale per noi. Se facciamo così sicuramente possiamo vincere la Serie A”.

Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello

Guarda la gallery

Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello

Danilo loda Dybala. E sulla numero 6 di Gaetano Scirea…

Prima partita con la numero 6 sulle spalle, quella di Scirea, per l’ex City e Real Madrid: “È una maglia importante per un difensore centrale, un terzino. Spero di onorarla e averla per tanti altri anni”.  Parole al miele per il compagno argentino Paulo Dybala: “Sta bene, c’è tanta fiducia, sono felice di averlo come compagno. Quando le cose sono difficili gli passo la palla e lui sistema tutto. Con lui mi diverto”.

Precedente Theate non si sbilancia sul futuro al Bologna: "Non so dire se resterò o partirò fra tre giorni" Successivo Calciomercato Napoli, sfuma Emerson Palmieri: va al Lione