Dalla Svezia: “La Juve sfida le big di Premier per il baby talento Johannesson”

Il calciomercato non dorme mai, neanche con… le finestre chiuse. E anche a Juventus, come le altre big d’Europa prova a giocare d’anticipo. I bianconeri, secondo l’expressens, hanno messo gli occhi su , Isak Bergmann Johannesson, promessa del calcio islandese, ma sulle sue tracce, sin dal prossimo gennaio, anche Manchester United e Liverpool.

SERIE A O PREMIER? – Il diciassettenne del Norrköping, non resterà a lungo in Svezia. Il club non ha un potere contrattuale sufficiente per trattenere il ragazzo che potrebbe partire già a gennaio. Di questo centrocampista offensivo classe 2003 si dice un gran bene. Ed è chiaro che la sua esperienza nel campionato svedese sia solo un passaggio verso altri lidi. Resta da capire se fra i top campionati, preferisca la Premier o la serie A. La Juve è una delle prime squadre ad essersi mossa, ma potrebbe essere raggiunta e superata. Dal club confermano: “Potrebbe esserci un club con molti soldi tra sei mesi. È positivo che Isak sia sereno, non ha fretta”. 

TUTTI ALLA FINESTRA – I primi a raggiungere la Juve tra gli osservatori sono stati i Red Devils di Manchester. Ora, però, secondo la testata svedese anche il Liverpool si è aggiunto alle pretendenti. Il centrocampista continua a giocare, fare assist e segnare e il Norrköping, sebbene sia consapevole di perderlo a breve, ringrazia. Stig Torbjornsen, il responsabile dell’area scout del club spiega: “Non è un segreto che i grandi club stiano seguendo Bergmann Johannesson. Il club ha parecchi soldi e non ha bisogno di vendere Isak. Lui ha un agente e una famiglia che sanno cosa vogliono e quando debba andarsene. Quando arriverà un’offerta buona per tutte le parti in causa, qualcosa accadrà. Il Liverpool è uno dei club interessati, si può arrivare a contarne almeno altri 10, tutti interessati”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Juve, i tifosi non dimenticano Pjanic. Sui social: "Bentornato a casa" Successivo Dalle ultime sulla Champions a Fede Pellegrini ancora positiva. Ascolta le news

Lascia un commento