Dalla Spagna: “Gattuso spinge per portare Politano e Torreira a Valencia”

Guardando in Spagna, e nello specifico al Valencia, Miguel Angel Corona, Sean Bai e Gennaro Gattuso continuano a sognare l’ingaggio di Matteo Politano e Lucas Torreira, esterno destro classe 1993 del Napoli e mediano classe 1996 dell’Arsenal.

Nonostante una situazione economica precaria, e il desiderio di non vendere i propri migliori giocatori, Gattuso continua a puntare i due, convinto che in Liga possano diventare un valore aggiunto.

Napoli, Politano ha richieste in Italia e all'estero

Guarda il video

Napoli, Politano ha richieste in Italia e all’estero

Politano e Torreira perfetti innesto per Gattuso

Matteo Politano è a un bivio della propria carriera. La sua permanenza al Napoli, dopo gli screzi con Spalletti degli ultimi mesi, è in bilico, nonostante il tecnico toscano abbia ampiamente dimostrato di puntare parecchio sull’ex Inter.

Tra l’altro, il classe 1993 è l’identikit perfetto di ciò che richiede Gattuso, e cioè, come riporta AS, un giocatore che ha in sé esperienza internazionale, qualità, versatilità nel ruolo e anche un costo relativamente accettabile.

Stesso discorso vale per l’uruguaiano dell’Arsenal, rientrato dal prestito dello scorso anno in Serie A alla Fiorentina.

Napoli e Arsenal non accettano le condizioni del Valencia: si tratta a oltranza

Sempre AS tenta di charire la situazione legata alle trattative tra il Valencia, l’Arsenal e il Napoli. Viene sottolineato infatti la voglia di Politano e di Torreira di unirsi al club iberico, grazie anche alla persuasione di Gattuso che ha contattato personalmente entrambi.

Quello che manca è l’accordo tra le società, coi partenopei e Gunners che hanno respinto la proposta avanzata dal Valencia di prestito con diritto di riscatto.

Il mercato termina a fine agosto, la trattativa andrà avanti ancora e non sono escluse novità in tempi brevi.

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim e Simeone

Guarda la gallery

Il nuovo Napoli di Spalletti: la formazione con Kim e Simeone

Precedente Calciomercato Monza, ufficiale: Gianluca Caprari è biancorosso Successivo Spezia, 3-0 in amichevole allo Jablonec: Verde, Antiste e Nzola fanno sorridere Gotti

Lascia un commento