Dalla Spagna: “C’è l’accordo tra Juve e Dembélé (che però aspetta il Psg)”

Secondo Sport c’è un’intesa con il francese in scadenza di contratto al Barcellona, in attesa però di altre offerte dalle big di mezza Europa, con una preferenza per Parigi

Un principio di accordo tra Ousmane Dembélé e la Juventus per trasferirsi a giugno a parametro zero in bianconero, alla scadenza dell’accordo con il Barcellona. Lo riporta Sport, quotidiano catalano, motiva così il mancato rinnovo che si profila tra il 24enne francese e i blaugrana.

Sport motiva comunque l’intenzione di non arrivare a breve alla firma l’attesa da parte del giocatore di altre possibili offerte: ci sarebbe il Psg in testa alle preferenze di Dembélé, sul taccuino anche delle big della Premier, a partire dal Manchester United fino ad Arsenal e Tottenham. Il Barcellona avrebbe lanciato un ultimatum, non il primo, che scadrà nelle prossime ore, a fronte delle richieste alte arrivate da parte del giocatore.

Precedente Diretta Dakar 2022/ Streaming video tv: Al Attiyah e Sanders hanno vinto il prologo! Successivo Morata-Barcellona, contatto. Ma c’è da convincere la Juve: chi al suo posto?