Dalla Roma primavera alla Nazionale: prima chiamata col Gambia per Darboe

Prosegue il magic moment di Ebrima Darboe. Il centrocampista classe 2001, protagonista con la Primavera di Alberto De Rossi con tre gol e un assist nelle prime cinque giornate di campionato, sarà convocato per la prima volta nella nazionale maggiore del Gambia, che il mese prossimo affronterà il Gabon (12 e 16 novembre) in uno scontro valido per la qualificazione alla Coppa D’Africa.

La lista del commissario tecnico Tom Saintfiet uscirà nelle prossime ore, tuttavia la presenza del romanista nell’elenco è certa. Darboe, intervistato da “Point Sports”, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese e la gente che mi ha sempre sostenuto. Darò sempre il massimo per i nostri colori e per la nostra patria. Ogni atleta ha bisogno di stimoli costanti per andare avanti: la chiamata in Nazionale rappresenta un grande traguardo, che ti dà motivazione e crescita emotiva“.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Cuadrado: "Partenza lenta. Barça? Siamo la Juve, tireremo fuori qualcosa in più" Successivo Conte in conferenza: "Shakhtar realtà europea. Il precedente di agosto? Niente paragoni"

Lascia un commento