Dalla Germania: Juve, idea Gundogan per il centrocampo, ma occhio al Barcellona

La Juventus lavora al ritorno di Paul Pogba, ma il francese potrebbe non essere l’unico rinforzo a centrocampo. I bianconeri sono all’opera per sfoltire il reparto e trovare sistemazione a giocatori non centrali nel progetto come Arthur e il rientrante Ramsey e dalle cessioni passa anche la possibilità di integrare nuovi interpreti. E tra i candidati spunta il nome di Ilkay Gundogan.

OCCHI SU GUNDOGAN – A lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore Bild, secondo cui la Juve e il Barcellona stanno monitorando con attenzione la situazione del centrocampista tedesco, 32 anni il prossimo ottobre. Gundogan non sarebbe soddisfatto della gestione riservatagli da Pep Guardiola nell’ultima stagione e per questo, con il contratto in scadenza nel 2023, starebbe valutando l’opportunità di lasciare il Manchester City in estate e lanciarsi in una nuova avventura. Un rinforzo d’esperienza a costi non eccessivi, i bianconeri ci pensano.

Precedente Federico Gatti, chi è difensore al debutto in Nazionale/ Due anni fa era in Serie D… Successivo Gatti, che esordio: "Non guardo in faccia nessuno, è come in Promozione"