Dal tennis agli Europei fino alle Olimpiadi, i 10 eventi da non perdere nel 2024

Anno 2024: anno bisestile. Anno olimpico. Dove per olimpico si intendono i Giochi, quelli veri. Non che a Tokyo non ci sia stato lo sport ai massimi livelli (vero Tamberi? Vero Jacobs?) ma è chiaro che l’Olimpiade del Covid, rimandata di un anno, ha sofferto tantissimo le misure restrittive e l’assenza di pubblico. A Parigi no. A Parigi non sarà così. Le Olimpiadi saranno Olimpiadi vere in tutto e per tutto e quindi, per questo, sono l’evento sportivo più atteso dell’anno. Ma non solo. Ecco 10 eventi imperdibili nel 2024. 

Sinner e tutto il tennis

Si parte con l’Australia: 14-28 gennaio. Per la prima volta si gioca da domenica a domenica. Per la prima volta Jannik Sinner sa di avere la pressione addosso ddata dall’essere il numero 4 al mondo. In attesa delle Atp Finals di Torino (10-17 novembre) e prima ancora degli Internazionali di Roma (6-19 maggio) ci sono tutti i tornei in giro per il mondo. Da vivere tutti d’un fiato, aspettando anche la Coppa Davis da difendere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, il post di auguri scatena i tifosi sui social: "Ma è Samardzic" Successivo Mbappé, da oggi può firmare col Real: ricordate cosa disse di Ancelotti?