Napoli, il post di auguri scatena i tifosi sui social: “Ma è Samardzic”

Non è passato inosservato il post social del Napoli che augura buon anno a tutti. Nella foto postata dal club di De Laurentiis, ad osservare i fuochi d’artificio c’è un ragazzo che indossa la maglia del Napoli con il numero 24, chiaro riferimento al nuovo anno. Molti utenti sui social hanno notato la somiglianza della persona di spalle con Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese nel mirino del Napoli come sostituto di Elmas, andato al Lipsia.

Il post del Napoli scatena la fantasia dei tifosi

La coincidenza è che il 24 è anche il numero di maglia del serbo all’Udinese, mentre ad indossare il 24 nel Napoli è Cajuste. Per il post del Napoli, invece, il 24 indica il nuovo anno. Si sprecano i messaggi dei sostenitori azzurri che commentano la foto: “Ma quello è Samardzic” scrive qualcuno. “Ma volete dirci qualcosa?”, “Ma state annunciando Samardzic?” sono altri messaggi frequenti da parte dei tifosi del Napoli. 

Precedente Juve, un trequartista mancino nel mirino: chi è Della Rovere della Cremonese Successivo Dal tennis agli Europei fino alle Olimpiadi, i 10 eventi da non perdere nel 2024